telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Le Geotropa amano questo tipo di tempo , vogliono acqua ma tanta, più piove più escono. Ma l'ambiente non cambia di molto rocce cespuglioni ecc, be sembra l'abitat del cinghiali, infatti ecco il loro abbeveratorio naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Sampei voleva vedere il tipo di piante dove li trovo a filari, eccolo accontentato, noi la chiamiamo in dialetto Mortella, e la usano anche per fare corone funerari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ecco 2 esemplari maturi, ottimi per farli alla brace il 24 dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 tra i sassi al sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 dalle mie parti molto ricercato, caccia spietata e tutti zitti sulle fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 qui sembrano tutti soldatini in attesa del sergente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 questi più grandicelli e sempre nascosti a dovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 come dicevo con le recenti precipitazioni stanno sviluppando velocemente anche favorite dalle temperature alte, alcuni con gambo di 25 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 da questa foto si ecidenzia il classico cerchio a saetta nel mezzo della pianta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 anche padelloni singoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 mentre facevo foto mi chiama il fratellone, lo sentivo lontano lui è na lumaca, ma il c........ non gli manca, infatti... trova una fungaia a me sconosciuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 evidente il suo stato di euforia, una fungaia molto larga in tutto 78 esemplari, mai visto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 esemplari perfetti il profumo era intenso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 basta foto, tanto son sempre loro vi saluto consigliandovi di vedere queste tipo di piante, è lì che ne fanno a gruppi buoansera a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 evidente il suo stato di euforia, una fungaia molto larga in tutto 78 esemplari, mai visto prima . . . sei sempre il solito GRANDE MARIO & CO. !!! Bellissimi i funghi, bellissimo il contesto ma soprattutto bella la gioia, la soddisfazione e la semplicità del fratellone !!!!! Dalla posa, mi sembra moooooooooooooooooooolto AGGUERRITO Sai che mi ricorda il mio carissimo zio ? Colui che mi "iniziò" al bosco, all'età di 12 anni, il suo ricordo vive e vivrà sempre in me, insieme ai suoi insegnamenti !!! Cmq, è da MAGGIO che non ti fermi di fare canestro !!! O sbaglio ? Ciao campiò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati