telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 . . . sei sempre il solito GRANDE MARIO & CO. !!!Bellissimi i funghi, bellissimo il contesto ma soprattutto bella la gioia, la soddisfazione e la semplicità del fratellone !!!!! Dalla posa, mi sembra moooooooooooooooooooolto AGGUERRITO Sai che mi ricorda il mio carissimo zio ? Colui che mi "iniziò" al bosco, all'età di 12 anni, il suo ricordo vive e vivrà sempre in me, insieme ai suoi insegnamenti !!! Cmq, è da MAGGIO che non ti fermi di fare canestro !!! O sbaglio ? Ciao campiò Non sbagli Luigi, oggi ho preso acqua e tanta, ma domani si ripete, lo sai che passo più tempo in montagna che a letto... Poi ci saranni gli asparagi, i tartufi ecccc.., mai fermarsi Ciao a presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ...lo sentivo lontano lui è na lumaca, ma il c........ non gli manca, Classe Mario, mi sa che tuo fratello è forte, altroché fortuna L'odore delle geotrope è veramente intenso e da qualcuno non apprezzato, come le consumi tu? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Classe Mario, mi sa che tuo fratello è forte, altroché fortuna L'odore delle geotrope è veramente intenso e da qualcuno non apprezzato, come le consumi tu? Sergio Classe??? Seeeeeee, se legge sto post ci crede pure, lui mi segue come un'ombra e sa chi è il maestro. Sergio le più mature oltre a farli a fettine in olio vien fuori un'ottimo risotto, gli esemplari più grandi alla brace conditi successivamente. Oppure con le patate in forno, eccellenti un ottimo fungo Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 alimorte' Grande Marione pure con le Geo per dirla alla Sampei no ti smentisci......grande fungarolo pontecorvino mi sa'che prima o poi dovro'scendere a fanne 'n po'......cosi pe'sport ne ho fatta qualcuna qui da me ma niente di eclatante....giusto una bella fungaietta a altri esemplari solitari ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Sei proprio indomabile Mario, complimenti davvero ....sai che non ho MAI mangiato le geotropa?? .....dai, ci si vede presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Caro Marione, Bella passeggiata...insieme a tuo fratello poi...di più... Quest'anno ho fatto una sola passeggiata..fungaiola dalle parti del Cimone..insieme ad Alberto...io ho trovato dei morelli e lui 4/5 Porcini...oltre ai morelli,naturalmente,la buttata era passata da una settimana...lui mi faceva persino andare avanti a lui perchè potessi vedere..per primo.. Sono felice lo stesso,ho assaporato la sua presenza ogni momento..abbiamo visto e fotografato dei cavalli al pascolo che ad un certo momento si sono infilati nel bosco..vicino a noi...insomma siamo stati molto bene insieme.. Le geotrope...non le conosco..ma il tuo entusiasmo e quello di chi le apprezza è contagioso...Grazie..di tutto Un Abbraccio Giuliano Modificato 5 Dicembre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Bella passeggiata...insieme a tuo fratello poi...di più... Quest'anno ho fatto una sola passeggiata..fungaiola dalle parti del Cimone..innsieme ad Alberto...io ho trovato dei morelli e lui 4/5 Porcini...oltre ai morelli,naturalmente,la buttata era passata da una settimana...lui mi faceva persino andare avanti a lui perchè potessi vedere..per primo.. Sono felice lo stesso,ho assaporato la sua presenza ogni momento..abbiamo visto e fotografato dei cavalli al pascolo che ad un certo momento si sono infilati nel bosco..vicino a noi...insomma siamo stati molto bene insieme.. Le geotrope...non le conosco..ma il tuo entusiasmo e quello di chi le apprezza è contagioso...Grazie..di tutto Un Abbraccio Giuliano Grazie a te ci si vede a Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 alimorte' Grande Marione pure con le Geo per dirla alla Sampei no ti smentisci......grande fungarolo pontecorvino mi sa'che prima o poi dovro'scendere a fanne 'n po'......cosi pe'sport ne ho fatta qualcuna qui da me ma niente di eclatante....giusto una bella fungaietta a altri esemplari solitari ciaoooooo Certo quando vuoi così vedrai l'ambiente alla rambo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ..........Poi ci saranni gli asparagi, i tartufi ecccc.., mai fermarsi M'hai messo una curiosità con questa geotropa...... come la trovo me la magno. ......VAI MARIO. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Sei proprio indomabile Mario, complimenti davvero ....sai che non ho MAI mangiato le geotropa?? .....dai, ci si vede presto salvo Ciao salvuzzo, ci si vede a Roma , non ci vediamo dal Ceppo, e magari se le trovo fresche.... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Grande Mario,ottimo fungo........... Ciao Lucio.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Grande Mario,ottimo fungo...........Ciao Lucio.............. A Lucio na scappata pe domenica????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 A Mario....................ma ti fermi un attimo..................mi sembri un frullino ............................se non e' zuppa e' pan bagnato ............................d' altro canto quello che non strozza ingrassa................... !!!Eh, Eh, eh Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 A Mario....................ma ti fermi un attimo..................mi sembri un frullino ............................se non e' zuppa e'pan bagnato ............................d' altro canto quello che non strozza ingrassa................... !!!Eh, Eh, eh Ciao walter Ti ascolto mi fermo il 14 dicembre, ma in macchina l'occorrente c'è sempre, hai visto mai se al ritorno .... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Ti ascolto mi fermo il 14 dicembre, ma in macchina l'occorrente c'è sempre, hai visto mai se al ritorno .... Ciao Il 14 ti devi fermare per forza c'e' il pranzo , la conoscenza dei vecchi e nuovi amici di APB...........anche se so che tu sei capace di fare qualche galletto anche nel castagneto adiacente l' azienda agrituristica......eh, eh , walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati