telefunghen Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Se non sbaglio si dovrebbe trattare di carpinella ma non sulla Madonna della Guardia, ma sopra i casalotti, zona "Finocchiara" e "Palazzo".La zona intorno alla Madonna è buona per i cardinali ma porcini lì non ne ho mai trovati. Li trovi i tartufi in pineta ? Di buona qualità? Mi piacerebbe imparare a cercarli ma non ho abbastanza tempo libero Ciao Si Robert, magari a febbraio ce la facciamo insieme na camminata a tartufi, sono i borchi(bianchetti). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robert Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Si Robert, magari a febbraio ce la facciamo insieme na camminata a tartufi, sono i borchi(bianchetti). Come no, sarebbe un vero piacere, e poi siamo così vicini, prima o poi dobbiamo organizzare un'uscita! Ora finalmente lascio l ufficio e torno al paesello e domani mi butto nei boschi ma senza troppe pretese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Mario...le Geotrope mi mancano, non le ho mai cercate. ....quest'anno però le cerco... Che dici va bene li su, in montagna da me dove siamo stati a tartufi ? L'habitat sembra lo stesso. Ciao bello Maestro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Mario...le Geotrope mi mancano, non le ho mai cercate. ....quest'anno però le cerco... Che dici va bene li su, in montagna da me dove siamo stati a tartufi ? L'habitat sembra lo stesso. Ciao bello Maestro Si Ale li mi sembra buono specialmente a sx del canalone con quei boschetti diradati e pietrisco. Provaci verso fine novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Dopo na serata passata in compagnia di LUIGI MARIELLA e il Cinese ed eravamo messi non proprio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Stamattina na levataccia no, ma alle 7 si può uscire , la giornata è fredda con brinata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Si decide di esplorare quel colletto assolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Le Geotropa richiedono acqua tanta acqua, praticamente se piove spesso ....., non credo che sarà come l'anno passato. Ma timidamente qualcosa è uscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 per un assaggio con la carne di maiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 le fungare visitate ancora in gran parte dormono, ma martedì verranno risvegliate da nuova linfa atlantica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 quindi se avete qualche posticino sui 800/900 metri na visitina fatela ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 quindi se avete qualche posticino sui 800/900 metri na visitina fatela ciao Belle Mario ...ho provato venerdi' ma non trovai nulla. Seriamo che l'acqua che arrivera' potra' farne crescere qualcuna. Appena le raccolgo ti faro' vedere le foto.......sempre se riesco a fare tutte e due le cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Andrea aspettiamo sta pertubazione che sarà discreta e poi verso il 15 di novembre riprova che sarai più fortunato. Voglio vede le fotoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 le Geotropa stanno uscendo bene, tanti piccole lasciate a crescere , ma anche tante già mature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 gruppetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati