telefunghen Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Stasera provero' dei crostoni.Olio , aglio , sale , pepe e cinque minuti primia che finsca la cottura ci metto due pezzettelli di pomodoro. Le spalmo sul pane e poi ti dico. Il gambo va cotto.??? Se piccoli si, se grossi li tagli quasi all'80% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 (modificato) Carissimo mario ...i giochi sono aperti.......sono riuscito a trovarle.Appena possibile apriro' un toipc. Ma come le cucini??? Vorrei provarle trifolate ...stasera. Domani ....con ....il sughetto . Dopodomani al forno. Quelle chge mi avanzano le posso surgelare<? Attenzione Piccio.... 1) In molti casi si verificano intolleranze e gravi reazioni gastriche Noi a casa le mangiamo ma mia zia Nadia la prima volta l'abbiamo dovuta portare all'ospedale alle 3 di notte e la seconda volta che le ha riassaggiate dopo due anni a momenti ci rimane. Una amica di mia sorella stessa cosa...si chiama Katia....due volte le ha mangiate e 2 volte se l'è vista brutta.... Io le mangio ....mio padre pure ...a mia madre escono le bolle sul collo ! 2) Assolutamente non surgelare crude...si altera il sapore e diventano "reprovevoli" (esiste sto termine ?) ! Grazie...ho finito ! Modificato 13 Novembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Attenzione Piccio....1) In molti casi si verificano intolleranze e gravi reazioni gastriche Noi a casa le mangiamo ma mia zia Nadia la prima volta l'abbiamo dovuta portare all'ospedale alle 3 di notte e la seconda volta che le ha riassaggiate dopo due anni a momenti ci rimane. Una amica di mia sorella stessa cosa...si chiama Katia....due volte le ha mangiate e 2 volte se l'è vista brutta.... Io le mangio ....mio padre pure ...a mia madre escono le bolle sul collo ! 2) Assolutamente non surgelare crude...si altera il sapore e diventano "reprovevoli" (esiste sto termine ?) ! Grazie...ho finito ! Ommammammia.......la maggior parte di quelle che ho preso sono geotropa non maxima . non e' che dipende dalla cottura??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Ommammammia.......la maggior parte di quelle che ho preso sono geotropa non maxima .non e' che dipende dalla cottura??? Alessa non fa mette paura ad Andrea, mia moglie non tollera nessun fungo , le goox si. Andre io ti dico vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Alessa non fa mette paura ad Andrea, mia moglie non tollera nessun fungo , le goox si. Andre io ti dico vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii Andre'...non è che rischi tanto ...al massimo uno " SCACARCIONE" e un po' di paura ! Vai VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati