ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Poesia, Salvo, poesia pura Un abbraccio Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Salvo, sembra il racconto di un entomologo che si distrae nel mirare le bellezze del paesaggio e viene quasi disturbato da una scoperta improvvisa: toh, cos'è questo? pare un.. fuuuuungo :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 bedda sicilia! bravo salvo misto di macro e paesaggi non deludi mai johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Gran belle foto Salvo, e' uma goduria osservarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Salvo,con queste foto...mi hai steso!!! Adesso come faccio a postare le mie? Dopo queste macro alle farfalle che sono stu pe fa cen ti!! E come posso competere con la bellezza del gigante? Amico mio,questa volta...ti sei superato!!! E poi...quei fungacci,basta!...non ti telefono più! Perchè ogni volta che lo faccio,tu fai una strage micologica!! Lo sai che scherzo,amico mio,se fosse così...ti chiamerei ogni giorno,ma non per i funghi,ma perchè è troppo bello...sentirti vicino,almeno con la voce,il cuore...quello ha già da tempo...imparato!!! ^_^ Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ohhhhhhhhhhhh...... La prima farfalla ....... è... è .... FA VO LO SA !!!!!!! Splendide immagini ... dai Patrizio che tra voi due gemelli ...... è una gran bella lotta........ ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Salvo..semplicemente stratosferiche! Grazie massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 le farfalle, che belle ...ma inseguirle <{POST_SNAPBACK}> bellissima questa.....materiale di qualita' per cinzia e doni ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 ....maremma bucaiola, .......che foto,... Salvo, quando faccio la prima uscita sulle alpi, ti chiamo per le foto. Chiaramente il biglietto aereo è pagato................... .dall'APB. .........per una questione scientifica chiederò il rimborso spese. :imho: mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati