Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Vi prometto che a gennaio, se qualche anima buona vorrà accompagnarmi (magari mettendo la sveglia la sera prima ... ), alla befana ... assieme al carbone su questo schermo troverete almeno un edulis!!!!! Adesso vi lascio .... ripassate ... perchè le foto serie arriveranno con Peppe .... le mie sono solo ... un antipasto!!!!!!! Paolo p.s. Ah Morè ... stavo a scherzà!!!!!!!! :biggrin: Comunque le mie fungaie adesso te le scordi!!!!!!! :biggrin: Modificato 6 Dicembre 2008 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Belle foto e bellissimi funghi. Bravo Paolo, un applauso anche per la perseveranza :whistle: Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ciao Paolo, mi raccomando controlla bene lo stato del bosco perche' ci saranno 3/4 giorni di sole ................e quindi ................ Sto aspettando Le foto di Peppe..............gia' l' ho sentito al cell ...........e come sl solito ................................ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 oh ragazzi ma così non si può andare avanti propongo il bannaggio dei laziali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 hai capito che altarino ha fatto il sor Paolo sul balcone insomma Moreno non ha sentito la sveglia.......anche a me e'successo una volta con il buon Fabio e lo ho fatto aspettare un ora al casello autostradale......... meno male nel frattempo ha deciso di spezzare l'attesa :biggrin: ennesima tappa nei boschi di Paolo dato che i miei sono ormai a bagnomaria e tranne qualche polpo e cefaletto non c'e'nulla :biggrin: il Terminillo ci ricorda che siamo un bel pezzo avanti nella stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 invece questici ricordano che abbiamo passato un periodo bellissimo che e'sfociato alla grande in Dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 e'vero che iniziano a essere un po' stanchi.....diciamo pero'ad ogni uscita regalano sempre quelloo che cerchiamo.........Emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 che questo beato Castagneto ci ha dato senza remore anche se ora giustamente e'a fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 le spugne ormai son quasi tutte sul giallino tendente al verde funghi comunque sempre sani e abbastanza sodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 e'un bel girare con Paolo si va ormai all'unisono sia come scelte sia come andatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 la "simbiosi"e'come quella con Warter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 che questo di'ci ha dato buca non come Moreno ma ha portato la regolamentare giustificazione firmata dai genitori altrimenti......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 comunque tornando a loro qualche bel boccione si e'fatto trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 bombolone vero questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 con li vicino il fratellone maggiore.....ma maggiore per davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati