Ospite paolo_68 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 aiutooooo!!!grandissimi peppe and paolo!!!!!che nero a dicembre mado Hai visto che meraviglia????? 4 etti e ancora bianchissimo dentro .... Pensa a quanti ne sarebbero usciti anche adesso a dicembre se avesse smesso questa pioggia!!!!!! Piove tutti i giorni da quasi un mese .... e da voi neve!!!!!!! Però .... se smettesse .... ci potrebbe scappare un nero alla Befana!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ritola83 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Poi mi sposto dove avrei voluto portare cibarius ... qualcuno ha sue notizie??? Ci sono due macchine soltanto ... buon segno ... in questi ultimi 20 giorni non abbiamo mai trovato più di 3 o 4 macchine ... :biggrin: Subito trovo questa coppietta coloratissima ... a voi il nome ... che belli!!! così allegri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 che belli!!! così allegri... Guarda Rita che quelli non si mangiano!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 :clapping: mooooo bastaaaaa pero' ... ma ne volete lasciare qualcuno pure al resto degli apibini ... datemi subbito i vostri numeri tel. che faccio un'intercontinentale e porlo con le vostre signore in modo che vi tengano un po al calduccio vicino al camino :hug2: :biggrin: :biggrin: siete una forzaaaaaaaaaaaaa :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 :biggrin: mooooo bastaaaaa pero' ... ma ne volete lasciare qualcuno pure al resto degli apibini ... datemi subbito i vostri numeri tel. che faccio un'intercontinentale e porlo con le vostre signore in modo che vi tengano un po al calduccio vicino al camino :hug2: siete una forzaaaaaaaaaaaaa ignazio questo è un post di dicembre!!!!!!!! Tranquillo ..... non si esce fino a .... venerdi????? Paolo p.s. le signore sono disperate ... ormai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 questo è un post di dicembre!!!!!!!!Tranquillo ..... non si esce fino a .... venerdi????? Paolo p.s. le signore sono disperate ... ormai venerdiiiiiiiiii ma voi proprio il camino non lo avete... vi mandero' un paio di muratori da qui' che ne facciano uno bello grande cosi' vi scaldare tutti e tre assieme ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 venerdiiiiiiiiii ma voi proprio il camino non lo avete... vi mandero' un paio di muratori da qui' che ne facciano uno bello grande cosi' vi scaldare tutti e tre assieme ignazio ma in un condominio..... dove lo metto????? Io mis caldo nei boschi a cmminare!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ma in un condominio..... dove lo metto????? Io mis caldo nei boschi a cmminare!!!!!!!!!!! Paolo a siiiiii ... allora di corsa a visitare le bellezze della capitale dovete andare ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 a siiiiii ... allora di corsa a visitare le bellezze della capitale dovete andare ignazio Mi sa che preferisco le bellezze della Natura!!!!!!!! Porcini ... porcini e porcini tutto l'anno!!!!!!!! Questo ho chiesto a capodanno!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Mi sa che preferisco le bellezze della Natura!!!!!!!! Porcini ... porcini e porcini tutto l'anno!!!!!!!! Questo ho chiesto a capodanno!!!!!!!!! Paolo io pure a Babbon Natale e alla Befana se no ad uno gli buco le gomme della slitta ( che non ha ) e all'altra gli brucio la scopa ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 io pure a Babbon Natale e alla Befana se no ad uno gli buco le gomme della slitta ( che non ha ) e all'altra gli brucio la scopa ignazio E bravo Ignazio!!!!!!! Spero per te ... che tu non debba usare la scopa nel camino .... Al limite ti fai un viaggetto qui nel Lazio .... se il mio desiderio si è avverato .... Te lo faremo sapere domani!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati