ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Stamane mi sveglio e il mio vicino mi chiama alle 5e 20 e mi dice andrè che ce vai ancora a funghi stamattina???e io rispondo certo Cristià!!E lui posso venì???IO e vièèèèè!!! Scendo sotto casa e ad aspettarmi c'è mio zio.... Seconda tappa uscita del raccordo di via tiburtina....ad aspettarmi c'è lui il grande amico laziale!!!!GUIDO(boletusfario) :0123: Ultima tappa nel paesotto laziale dove c'eravamo prefissati di andare...Dove ci ha atteso un amico di grande spessore che ci viene spesso a trovare nonostante i tanti chilometri di distanza...Scusaci per il ritardo LEONA63 Una volta formato il gruppone,si parte alla ricerca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Ma secondo voi è mai possibile andare a porcini il 6 dicembre???a me sembrava al quanto ambiguo....ma come entriamo nel bosco le prime avvisaglie che sarebbe stata una grande giornata c'erano... Modificato 6 Dicembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ad un tratto tutti iniziamo a girare all'impazzata ...dovevamo trovare il primo....e guarda un pò chi è stato a fare il botto??? Il trotarolo laziale....A fortunato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Il gruppo richiede altre speranze e il bosco ci accontenterà alla grande leonardo in primis ha tenuto in alto la bandiera umbra....e anch'io non mi lamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Altra...Nuova Digitale.... e si vede!!!!anche se ancora ho molto da imparare!!!! Modificato 6 Dicembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Stessa foto con il grande amico Leona63... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Poi accade il fattaccio Il mio vicino di casa si presenta con una bestiaccia che vedrete con le foto di Guido e Leonardo...e subito dopo mi chiama e dice aooooo vieni a fotografà questi!!!!!Il primo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 il secondo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Una foto anche a lui se la merita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Lascio spazio agli altri con questo Boletus impolitus davvero molto bello....ce ne erano a decine... Tornerò a postare più tardi qualche altra foto scattata a fine giornata!!! Modificato 6 Dicembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Prima o poi ce riesco a tornà nel bosco .....e allora si......ndo scappate...... .......son contento vi siate divertiti.... :biggrin: alla prossima occasione.....ciao bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ad un tratto tutti iniziamo a girare all'impazzata ...dovevamo trovare il primo....e guarda un pò chi è stato a fare il botto???Il trotarolo laziale....A fortunato!!! Guidone al bacio gibbico........bravo continua cosi ................quando si trovano porcini va sempre bene .........un saluto anche all' allegra compagnia Ciao ci vediamo al pranzo di ......... Walter P.S. non lasciare piu' nel bosco le mazze........mi raccomando!! Eh, Eh, Eh !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ma secondo voi è mai possibile andare a porcini il 6 dicembre???a me sembrava al quanto ambiguo....ma come entriamo nel bosco le prime avvisaglie che sarebbe stata una grande giornata c'erano... é possibile si andare a dicembre a porcini....., credici sempre ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Lascio spazio agli altri con questo Boletus impolitus davvero molto bello....ce ne erano a decine... Tornerò a postare più tardi qualche altra foto scattata a fine giornata!!! non e'un impolitus ma un Leccinum lepidum bella realta'Dicembre quest'anno cmq non e'la prima volta anzi di solito sono i neri che mettono il naso fuori in questo mese....almeno da me! bell'uscita ragazzi e una citazione particolare a Guido che mi sembra di rivedere nel bacio dell'anno scorso nel primo estatino autunnale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Bella uscita ragazzi, mi dispiace che gli impegni non mi abbiano permesso di essere li con voi!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati