piccio Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 (modificato) Mo basta co sti funghi!!!!!!!!! E che volete pia' i funghi tutto l'anno!!!!!!!!!!! Siete forte ragasssssi...non ho capito chi è che s'è fatto la macchinetta digitale nuova!!!!!!!!!!! Aspetta che guarisco e poi ve faccio vede io!!!!!!!! Un salutone. Modificato 7 Dicembre 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Mo basta co sti funghi!!!!!!!!!E che volete pia' i funghi tutto l'anno!!!!!!!!!!! Siete forte ragasssssi...non ho capito chi è che s'è fatto la macchinetta digitale nuova!!!!!!!!!!! Aspetta che guarisco e poi ve faccio vede io!!!!!!!! Un salutone. la macchinetta nuova me la sono fatta iooo....fujifilm s1000 ottima digitale vi farò vedere quando imparerò anche io ....a piccio!!!!!ciao a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Bella uscita...belle le immagini,direi che la nuova Digit..lavora egregiamente.. Su tutte le immagini...i vostri sorrisi.. Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Bella Andrè.....BELLA USCITA. Tu, Leo, Guido, e l'amico Cristiàno. :biggrin: ...bella squadra. SONO CONTENTO CHE L'AVETE TROVATI...... STI PORCOTTI DICEMBRINI. CIAO A TUTTI Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Ultima tappa nel paesotto laziale dove c'eravamo prefissati di andare...Dove ci ha atteso un amico di grande spessore che ci viene spesso a trovare nonostante i tanti chilometri di distanza...Scusaci per il ritardo LEONA63 :biggrin: Una volta formato il gruppone,si parte alla ricerca.... .....sarai pure RedeiFunghi....ma le strade m'hai fatto far tardi pure a me ..... a rientrare!!!....."vieni dietro a noi....poi passa da li', poi gira la'"...... era piu' corta la strada che ho fatto ieri mattina!!! scherzo eh....grazie della compagnia Andre' due nuove conoscenze, lo zio del Re e l'amico Cristiano.....il "desaparecido".....scompariva di continuo nel bosco....per rivederlo dopo un'oretta abbondante... e con i porcini nel cappello che usava come cesto il gruppone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ....Guido, il grande trotaiolo......con il suo primo Edulis!!!! anche lui, come me, non li aveva mai visti dal vero......ieri siamo stati "iniziati" entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ....ancora lui....questa volta sotto i castagni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Bravi ragazzi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ....non profuma molto, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ....e poi scoprire novità e' sempre bello..... sotto i corbezzoli gli esemplari piu' belli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ....li sentivo chiamare "bianchetti" questi funghi.... in effetti sono un po' "slavatini" ......pero' sempre belli dài.....non bisogna disprezzare nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ...un vecchione che ha fatto degnamente il suo tempo.....che volete....saranno pure Edulis, ma siamo a Dicembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 voglio concludere con questa foto di Andrea (il Re....) che mostra i suoi trofei....un ringraziamento particolare a lui e un salutone a tutta la compagnia.... speriamo di rivederci presto! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 :cc_surrender: Andrea, Leonardo & Co. Bravi ragazzi sono contento per i vostri primi edulis complimenti e arrivederci alla prossima stagione .....quando ritorneranno quelli più profumati Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Edulis al corbezzolo :biggrin: ....... Domattina vo dietro casa su per il RioButi a vede se scopro qualche cova Ragazzi da codeste parti non mi meraviglierei che continuassero a nascere ancora per un bel pezzo Grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati