Vai al contenuto

a porcini il sei ottobr...scusate il sei dicembre!!!!con compagnie speciali..

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

boletusfario ha scritto:
Se non era per APB,non avrei mai conosciuto questi amici e non sarei mai andato nibbosco a Dicembre :happybday: !!!Spero ke questo forum continui a sfornare una caterba di nuove belle amicizie e continui ad essere da esempio per chi và nei boschi con la scusa dei :happybday: !!

post-1216-1228810918.jpg

Un grosso Grazie a Leonardo ed Andrea :happybday: !!!!Acciaooooooooooooo :happybday: ed a DOMENICAAAAAAAAAAAA :0123: !!!!!!

Grandi Ragazzi...a PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:friends:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

dragon56 ha scritto:
Guidone al bacio gibbico........bravo continua cosi ................quando si trovano porcini va sempre bene .........un saluto anche all' allegra compagnia

Ciao ci vediamo al pranzo di ......... :rolleyes:

Walter

P.S. non lasciare piu' nel bosco le mazze........mi raccomando!! Eh, Eh, Eh !!

Warterinoooooooooooooooooooooo :big_boss: !!!!!!!L'emozione più bella,oltre la compagnia,è vivere il bosco in questo periodo,aria fresca

:scratch_one-s_head: ,molto silenzio e poche persone,alberi spogli e sottobosco con tappeto di foglie talmente alto che nasconde bene tutto ,funghi :biggrin: e rami tagliati con base di ricci di castagno ad aspettare le mani dell'incauto visitatore :bye1: !!!!!!Che botti,ma quanto divertimentoooooo :friends: !!!!!!!Ed oltre al bacio Gibbico,c'è anche il morso alla Dragon :chin: !!!!Acciao Berva :tongue: e a domenica !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'uscita ragazzi e una citazione particolare a Guido che mi sembra di rivedere nel bacio dell'anno scorso nel primo estatino autunnale

Esssssssssatto Pè :wink: !!!Perlomeno io ho da imparare veramente molto da chi ne sà più di me,praticamente tutta APB :rolleyes: !!!!!!Il 2008 per me è stato un anno ricco di funghi e condivisione :chin: !!!!!!Lo stò chiudendo in bellezza con questi Edulis,i miei primi e soprattutto con

IL PRANZO DI NATALE :bye1: !!!!Anno dunque molto positivo :scratch_one-s_head: !!!Ed oltre al bacio Gibbico,mi stò impegnando nel Morso alla Dragon :bye1: !!

Comunque posti veramente affascinanti come voi ben conoscete :big_boss: !!!Acciaoooo :tongue: Pè e un :biggrin: per i tuoi Neri !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo_68 ha scritto:
Bellissima foto ragazzi!!!!!!!

Meco.... mpliment! :bye1:

E si da quelle parti li chiamano così ....

Pensare che più di 20 anni fa ... quando trovai il primo ... pensavo che non fosse un porcino!!!!!!

:scratch_one-s_head:

Pure il papà del grande Peppe appena ha trovato il primo ha detto "... che è sto fungo bianco?"

:tongue:

Certo che sabato abbiamo proprio rischiato di incontrarci!!!!!!!!

:biggrin:

Mi avrebbe fatto piacere .... a presto!

Quei boschi ... praticamente sono la mia seconda casa ....

Paolo

E sì è Paolo!!!!ABBIAMO RISCHIATO E DI BRUTTO PURE!!!IO CONOSCO LA MACCHIA DI SANT'ANTONIO DA CIRCA TRE ANNI ME L'AVEVA INDICATA IL PAPA DI CRISTIANO IL RAGAZZO CHE HA TROVATO I TRE FUNGHETTI NELLA FOTO!!!(IL DESAPARESIDOS)

LA COSA STRANA è CHE IL FIGLIO NON C'ERA MAI STATO E CE L'HO DOVUTO PORTARE IO!!!

iL PAPà DI CRISTIANO MI HA SEMPRE DETTO CHE QUELLA NEL LAZIO è L'ULTIMA MACCHIA A CACCIARE, MA IO DI QUESTO PERIODO NON C'ERO MAI STATO ED ESSENDOCI ANDATO SOLO IN ALTRI MESI CI AVEVO TROVATO SOLO ESTATINI E OVOLI...E QUALCHE NERO...è UN GRAN BEL BOSCHETTO MA UN Pò FUORI MANO!!!è DISPIACIUTO ANCHE A ME NON INCONTRARTI...SABATO PROBABILMENTE CI TORNERò, FAMMI SAPERE... :rolleyes: COSì CI PRENDIAMO UNA BIRRA :friends: E MAGARI NEI CORBEZZOLI... :chin: :big_boss: USCITONE??????? :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibarius ha scritto:
Che Squadra!!!!!! GRANDIIIIIIIIIIII!!!!!

Bella uscita...bel gruppo.....Bei funghi!!!!!!!!

1 :man_in_love: a tutta la compagnia

Moreno

Grazie a Moreno!!!! :cc_surrender: :man_in_love: Eravamo una grande squadra è vero...siamo stati bene e il bosco ci ha regalato belle emozioni :jawdrop: A prestooo anzi a domenica ,anzi in caso pure prima....Ciaoooo!!!

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Repandum ha scritto:
Grandi Ragazzi...a PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:man_in_love:

Stefano

Ci siamo visti talmente presto io e te che facevamo prima a dormire insieme!!! :jawdrop: ahhaha bella giornata anche quuella passata con te!! :man_in_love: :friends: Emanuele ti saluta!!!Ciao STé!! :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

pietragi ha scritto:
Bravi ragazzi, bella uscita in armonia ed in amicizia,

Continuate che non è finita per voi

Giovanni

Giovanni io ci stò provando a riunire di nuovo la squadra adesso vediamo un pò se i vagabondi si riuniranno di nuovo!!!Grazie per il messaggio!! :cc_surrender: Col nuovo anno vedremo di organizzare un uscitona!!!A presto!! :man_in_love: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha scritto:
Complimenti. :jawdrop: :man_in_love:

Questa cosa degli edulis in macchia mediteranea , vederli accanto alle palline di corbezzolo e' veramente sorprendente :man_in_love:

Li avevamo gia' visti gli anni scorsi ma e' sempre una cosa anomala, almeno per me. :cc_surrender:

A dire la verità anche io ho trovato per la prima volta gli edilus sotto corbezzolo solo quest'anno......E ne sono felicissimo :friends: :yes: a Domenica carle me raccomando!!!! :dntknw: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

telefunghen ha scritto:
é possibile si andare a dicembre a porcini....., credici sempre

ciao

Mario

A Marioooo!!!certo che mo che l'ho visti con i miei occhi me sa che ce ritornerò tutti gli anni!!!!! :cc_surrender: :man_in_love:

Non sono il massimo da vedere ma in quel momento la gioia è tanta lo stesso!!! :jawdrop: :man_in_love: :friends:

Se vedemo domenica!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe ha scritto:
non e'un impolitus ma un Leccinum lepidum :bye1:

bella realta'Dicembre quest'anno

cmq non e'la prima volta anzi

di solito sono i neri che mettono il naso fuori in questo mese....almeno da me!

bell'uscita ragazzi e una citazione particolare a Guido che mi sembra di rivedere nel bacio dell'anno scorso nel primo estatino autunnale

E sì hai ragione!!!!Di sicuro adesso se li rivedo non sbaglio!! :cc_surrender: :man_in_love: Ciao Peppe...Dai che te almeno fino a sabato :jawdrop: :man_in_love:

Se avessi il tuo tempo!!!! :yes: :dntknw: Ps ma dormi deppiù!!!che dopo non li vedi!!!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccio ha scritto:
Mo basta co sti funghi!!!!!!!!!

E che volete pia' i funghi tutto l'anno!!!!!!!!!!! :cc_surrender: :man_in_love:

Siete forte ragasssssi...non ho capito chi è che s'è fatto la macchinetta digitale nuova!!!!!!!!!!! :jawdrop:

Aspetta che guarisco e poi ve faccio vede io!!!!!!!!

Un salutone.

Se sei così coraggioso sabato forse ripartiamo fatti sotto!!!!

Ciaoooooooooo :man_in_love: Andreaaaaaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti