pietragi Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Bravi ragazzi, bella uscita in armonia ed in amicizia, Continuate che non è finita per voi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Se non era per APB,non avrei mai conosciuto questi amici e non sarei mai andato nibbosco a Dicembre !!!Spero ke questo forum continui a sfornare una caterba di nuove belle amicizie e continui ad essere da esempio per chi và nei boschi con la scusa dei !! Un grosso Grazie a Leonardo ed Andrea !!!!Acciaooooooooooooo ed a DOMENICAAAAAAAAAAAA :0123: !!!!!! Grandi Ragazzi...a PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Guidone al bacio gibbico........bravo continua cosi ................quando si trovano porcini va sempre bene .........un saluto anche all' allegra compagnia Ciao ci vediamo al pranzo di ......... Walter P.S. non lasciare piu' nel bosco le mazze........mi raccomando!! Eh, Eh, Eh !! Warterinoooooooooooooooooooooo !!!!!!!L'emozione più bella,oltre la compagnia,è vivere il bosco in questo periodo,aria fresca ,molto silenzio e poche persone,alberi spogli e sottobosco con tappeto di foglie talmente alto che nasconde bene tutto ,funghi :biggrin: e rami tagliati con base di ricci di castagno ad aspettare le mani dell'incauto visitatore !!!!!!Che botti,ma quanto divertimentoooooo !!!!!!!Ed oltre al bacio Gibbico,c'è anche il morso alla Dragon !!!!Acciao Berva :tongue: e a domenica !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 bell'uscita ragazzi e una citazione particolare a Guido che mi sembra di rivedere nel bacio dell'anno scorso nel primo estatino autunnale Esssssssssatto Pè :wink: !!!Perlomeno io ho da imparare veramente molto da chi ne sà più di me,praticamente tutta APB !!!!!!Il 2008 per me è stato un anno ricco di funghi e condivisione !!!!!!Lo stò chiudendo in bellezza con questi Edulis,i miei primi e soprattutto con IL PRANZO DI NATALE !!!!Anno dunque molto positivo !!!Ed oltre al bacio Gibbico,mi stò impegnando nel Morso alla Dragon !! Comunque posti veramente affascinanti come voi ben conoscete !!!Acciaoooo :tongue: Pè e un :biggrin: per i tuoi Neri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Bellissima foto ragazzi!!!!!!!Meco.... mpliment! E si da quelle parti li chiamano così .... Pensare che più di 20 anni fa ... quando trovai il primo ... pensavo che non fosse un porcino!!!!!! Pure il papà del grande Peppe appena ha trovato il primo ha detto "... che è sto fungo bianco?" :tongue: Certo che sabato abbiamo proprio rischiato di incontrarci!!!!!!!! :biggrin: Mi avrebbe fatto piacere .... a presto! Quei boschi ... praticamente sono la mia seconda casa .... Paolo E sì è Paolo!!!!ABBIAMO RISCHIATO E DI BRUTTO PURE!!!IO CONOSCO LA MACCHIA DI SANT'ANTONIO DA CIRCA TRE ANNI ME L'AVEVA INDICATA IL PAPA DI CRISTIANO IL RAGAZZO CHE HA TROVATO I TRE FUNGHETTI NELLA FOTO!!!(IL DESAPARESIDOS) LA COSA STRANA è CHE IL FIGLIO NON C'ERA MAI STATO E CE L'HO DOVUTO PORTARE IO!!! iL PAPà DI CRISTIANO MI HA SEMPRE DETTO CHE QUELLA NEL LAZIO è L'ULTIMA MACCHIA A CACCIARE, MA IO DI QUESTO PERIODO NON C'ERO MAI STATO ED ESSENDOCI ANDATO SOLO IN ALTRI MESI CI AVEVO TROVATO SOLO ESTATINI E OVOLI...E QUALCHE NERO...è UN GRAN BEL BOSCHETTO MA UN Pò FUORI MANO!!!è DISPIACIUTO ANCHE A ME NON INCONTRARTI...SABATO PROBABILMENTE CI TORNERò, FAMMI SAPERE... COSì CI PRENDIAMO UNA BIRRA E MAGARI NEI CORBEZZOLI... USCITONE??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) Che Squadra!!!!!! GRANDIIIIIIIIIIII!!!!!Bella uscita...bel gruppo.....Bei funghi!!!!!!!! 1 a tutta la compagnia Moreno Grazie a Moreno!!!! Eravamo una grande squadra è vero...siamo stati bene e il bosco ci ha regalato belle emozioni A prestooo anzi a domenica ,anzi in caso pure prima....Ciaoooo!!! Modificato 9 Dicembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Grandi Ragazzi...a PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Stefano Ci siamo visti talmente presto io e te che facevamo prima a dormire insieme!!! ahhaha bella giornata anche quuella passata con te!! Emanuele ti saluta!!!Ciao STé!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Bravi ragazzi, bella uscita in armonia ed in amicizia,Continuate che non è finita per voi Giovanni Giovanni io ci stò provando a riunire di nuovo la squadra adesso vediamo un pò se i vagabondi si riuniranno di nuovo!!!Grazie per il messaggio!! Col nuovo anno vedremo di organizzare un uscitona!!!A presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Complimenti. Questa cosa degli edulis in macchia mediteranea , vederli accanto alle palline di corbezzolo e' veramente sorprendente Li avevamo gia' visti gli anni scorsi ma e' sempre una cosa anomala, almeno per me. A dire la verità anche io ho trovato per la prima volta gli edilus sotto corbezzolo solo quest'anno......E ne sono felicissimo a Domenica carle me raccomando!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 é possibile si andare a dicembre a porcini....., credici sempre ciao Mario A Marioooo!!!certo che mo che l'ho visti con i miei occhi me sa che ce ritornerò tutti gli anni!!!!! Non sono il massimo da vedere ma in quel momento la gioia è tanta lo stesso!!! Se vedemo domenica!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 non e'un impolitus ma un Leccinum lepidum bella realta'Dicembre quest'anno cmq non e'la prima volta anzi di solito sono i neri che mettono il naso fuori in questo mese....almeno da me! bell'uscita ragazzi e una citazione particolare a Guido che mi sembra di rivedere nel bacio dell'anno scorso nel primo estatino autunnale E sì hai ragione!!!!Di sicuro adesso se li rivedo non sbaglio!! Ciao Peppe...Dai che te almeno fino a sabato Se avessi il tuo tempo!!!! Ps ma dormi deppiù!!!che dopo non li vedi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Mo basta co sti funghi!!!!!!!!!E che volete pia' i funghi tutto l'anno!!!!!!!!!!! Siete forte ragasssssi...non ho capito chi è che s'è fatto la macchinetta digitale nuova!!!!!!!!!!! Aspetta che guarisco e poi ve faccio vede io!!!!!!!! Un salutone. Se sei così coraggioso sabato forse ripartiamo fatti sotto!!!! Ciaoooooooooo Andreaaaaaaaa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Se sei così coraggioso sabato forse ripartiamo fatti sotto!!!!Ciaoooooooooo Andreaaaaaaaa!! Dai Andrea sotto con le foto sabato, la tua digi può fare di più ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ps ma dormi deppiù!!!che dopo non li vedi!!!! voi tira'????? :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati