ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ieri c'ho provato anch'io. Giornata trascorsa a Pieve di Cusignano (PR) piccola frazione delle prime colline Parmensi dove affondano le mie radici. Giornata con tempo assai variabile per lo più trascorsa in famiglia a far chiacchiere e a rincorrere ricordi, ma..... non poteva mancare una capatina nei boschetti a me più cari. E allora: Salgo la strada che si inerpica sul crinale ed ecco lì in fondo ... la Chiesa Parrocchiale immersa nel verde della primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Poco oltre il "Lago" di Pieve (parolona un po' grossa) ma da bambino mi sembrava proprio un lago e qualche schiccione ce l'ho pure pescato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ancora scorci delle colline ...il verde la fa da padrone, (peccato per le foto un po' scure ma squarci di sole ieri davvero pochi :aa: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Poco oltre il "Lago" di Pieve (parolona un po' grossa) ma da bambino mi sembrava proprio un lago e qualche schiccione ce l'ho pure pescato <{POST_SNAPBACK}> scusa l'interruzione ma icchè sono gli schiccioni???? attendo risposta e ritrovamenti da "chi cerca trova"....e poichè hai cercato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Una festa di giallo nei prati !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Arrivo vicino ai "miei" boschetti che fiancheggiano i campi seminati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Dentro distese di fiori....Viola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Anch'io non posso andare a letto se un so che sono gli schiccioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 E ancora....Bianchi Determinate ragazzi...determinate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Determinate ragazzi...determinate Spero che tu scherzi, altrimenti ti diamo.... :stump: :stump: :stump: C'e' un post di venti foto su quel fiore se non lo avete ancora imparato sparatevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 scusa l'interruzione ma icchè sono gli schiccioni???? attendo risposta e ritrovamenti da "chi cerca trova"....e poichè hai cercato...... <{POST_SNAPBACK}> Anch'io non posso andare a letto se un so che sono gli schiccioni. <{POST_SNAPBACK}> E ragazzacci Toscanacci.....la canna (da pesca s'intende) ce l'avete proprio nel sangue!!!! Faccio l'errore di una piccola divagazione ittica e voi?!?.....come falchi (pescatori ) fischiate fallo e mi bloccano il 3D :contr: Ahoo che dire nella mia profonda ignoranza gli schiccioni sono....schiccioni insomma una specie di ciprinide, di nessun valore alimentare, pieno di lische, di peso da pochi gr. a pochi etti, etc. etc.) ma per una trattazione più accurata vi rimando a MAX-BO che secondo me ne sa a pacchi!!!! Continua...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Se non dormo stanotte, perche' non mi hai detto che sono gli schiccioni, ti ritengo responsabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Spero che tu scherzi, altrimenti ti diamo.... :stump: :stump: :stump: C'e' un post di venti foto su quel fiore se non lo avete ancora imparato sparatevi. <{POST_SNAPBACK}> E mi rifermo. Hai straragione Carletto, ma....come Giorgio mi sa che non ho proprio studiato e mi autorimando a settembre Comunque sono belli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Scarbatre? forse, persico sole? Vairone? non credo rinuncio e vado a letto. Buonanotte, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Se non dormo stanotte, perche' non mi hai detto che sono gli schiccioni, ti ritengo responsabile. <{POST_SNAPBACK}> E come non ti ho detto cosa sono gli schiccioni?!? Dopo cerco una foto e se la trovo....l'allego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati