Vai al contenuto

Chi non risica.....non rosica

ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

Ieri c'ho provato anch'io.

Giornata trascorsa a Pieve di Cusignano (PR) piccola frazione delle prime colline Parmensi dove affondano le mie radici.

Giornata con tempo assai variabile per lo più trascorsa in famiglia a far chiacchiere e a rincorrere ricordi, ma..... non poteva mancare una capatina nei boschetti a me più cari.

E allora:

Salgo la strada che si inerpica sul crinale ed ecco lì in fondo ... la Chiesa Parrocchiale immersa nel verde della primavera

post-184-1113856456_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ChiCercaTrova ha scritto:
Poco oltre il "Lago" di Pieve (parolona un po' grossa) ma da bambino mi sembrava proprio un lago e qualche schiccione ce l'ho pure pescato :cheer:

scusa l'interruzione ma icchè sono gli schiccioni????

attendo risposta e ritrovamenti da "chi cerca trova"....e poichè hai cercato...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fario73 ha scritto:
scusa l'interruzione ma icchè sono gli schiccioni????

attendo risposta e ritrovamenti da "chi cerca trova"....e poichè hai cercato...... ;)

carletto ha scritto:
Anch'io non posso andare a letto se un so che sono gli schiccioni. :P  :cheer:

E ragazzacci Toscanacci.....la canna (da pesca s'intende) ce l'avete proprio nel sangue!!!! :cheer:

Faccio l'errore di una piccola divagazione ittica e voi?!?.....come falchi (pescatori :P :D ) fischiate fallo e mi bloccano il 3D ::EE:: :contr:

Ahoo che dire nella mia profonda ignoranza gli schiccioni sono....schiccioni ::EE:: insomma una specie di ciprinide, di nessun valore alimentare, pieno di lische, di peso da pochi gr. a pochi etti, etc. etc.)

ma per una trattazione più accurata vi rimando a MAX-BO che secondo me ne sa a pacchi!!!!

Continua......

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha scritto:
Spero che tu scherzi, altrimenti ti diamo.... :stump:  :stump:  :stump:

C'e' un post di venti foto su quel fiore se non lo avete ancora imparato sparatevi. ::EE::  ::EE::

E mi rifermo.

Hai straragione Carletto, ma....come Giorgio mi sa che non ho proprio studiato

e mi autorimando a settembre :cheer: :cheer: ::EE::

Comunque sono belli!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).