ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Scarbatre? forse, persico sole? Vairone? non credo rinuncio e vado a letto. Buonanotte, <{POST_SNAPBACK}> Vairone e persico sole : NO "Scarbatre" non so so cos'è ma ..... rischio di non dormire se non mi dici cos'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Riprendo....eravamo ai fiori..... c'erano anche questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Lo stesso più cresciuto con "ospite" a zonzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ed ecco fra le foglie del sottobosco un piccolo aracnide dai colori delicati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Lo schiccione è il carassio (Carassius carassius), con colore argenteo, ma parente abbastanza stretto dei pesci rossi ....cuntent Carletto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Il bosco dopo il rigido inverno....cambia "Pelle" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Lo schiccione è il carassio, con colore argenteo, ma parente abbastanza stretto dei pesci rossi <{POST_SNAPBACK}> Grazie Alberto, la memoria.....devo andare dal Dottore ce l'avevo proprio sulla punta della lingua...ma emozionato "dall'interrogatorio" :contr: dei Toscanacci ....non ci credete vero???!! Continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 (modificato) Alberto!!! Giorgio!! ...ma dove sono verpe e morchelle??!!?? Niente da fare......però guarda che ti trovo E qui provo la determinazione: Daedelopsis tricolor Non ditemi che ho sbagliato Un anno fa non c'avrei fatto caso, ieri appena l'ho vista mi è venuta in mente la scheda di Arturo con le foto di Gibbo e .... Modificato 16 Dicembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 eccolo eccolo come immaginavo il carassio, che da noi quando si imbastardisce con altri ciprinidei prende il nome di "zùccolo"... in quanto ai fiori non ho studiato nemmeno io carletto..... e poi dimmi icchè son le scarbatre??? scusa chi cerca ma è colpa tua se si divaga così... ciao e buona notte!! matteo PS: prima o poi imparerò anche il tuo nome....., chi cerca...???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ancora altro esemplare poco oltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 le verpe sono in declino, le morchelle hanno iniziato ad apparire in basso, fra dieci giorni ce ne saranno molte, anche in collina, se non viene freddo o vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Questo con rametto "inglobato" nel lignicolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ancora...lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Girando nel fazzoletto di bosco... incappo in questo: nella scheda di Arturo, Micelio aveva postato esemplari con colori più chiari che mi sembravano una transizione verso questo...possiamo sempre parlare di Daedelopsis tricolor?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ancora loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati