ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Visto da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Con "insetto" ..... determinate ma non ....zziatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Niente da fare per verpe....morchelle....e prugnoli ....un'ultimo sguardo ai colori del bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Poi improvviso il cielo si rabbuia.... è ora di tornare.... Alla prossima piccolo bosco Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ciao chi cerca trova, vedo che sei stato attento.....se non fosse per quel piccolo errore..... Daedaleopsis.In realtà molti considerano le due specie una singola entità,qualcuno(ed io mi sento con loro)fa la distinzione in base alla colorazione della superficie pileica,esse però non sembrano differire tra loro per nessun altro elemento. Meno male che si è scoperto che era un carasso.....anch'io mi stavo scervellando. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Grazie Micelio della precisazione: cioè se ho capito bene Daedaleopsis anzichè Daedelopsis? perchè ChiCercaTrova e...pian piano....Impara!! Ciao Giuseppe P.S. Sul Carassio....mi sa che devo ritirar fuori la canna così riaffiorano i ricordi ...e non vado dal Dottore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ciao Giuseppe, bel reportage nonostante le interruzioni e bella la Daedaleopsis tricolor, le linko subito alla scheda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Belle foto, belli i tuoi posti d'infanzia...dai colori credo che sia vicino il momento della fioritura di prugnoli & co. Meno bello è il carassio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Complimenti innanzitutto per la flemma e la pazienza, nonchè un pizzico d'humour, con cui hai tenuto testa alle intemperanze, peraltro simpatiche, degli amici pescatori In effetti, quando a Bologna si dice "Sono schiccio..."...c'entra qualcosa con quel pesce ?! Bel giretto, Giuseppe e bel racconto...e fra qualche giorno racconterai anche dei "raccolti" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grazie Giuseppe della passeggiata al tuo fianco, amo questo modo di raccontare le uscite. Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Giuseppe, bellissima discussione ittico-fungina, è stato veramente gradevole leggerti, alle prossime con qualche altro fungo un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Complimenti per la bellissima gita un saluto ed un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati