didò Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) Ed infine in una zona molto aperta ed innevata che avevamo sottovalutato noto qualcosa di strano tra l'erba e la neve... Ma sono loro...? Certo che sono loro...i piu' belli della giornata, sotto la neve...! :biggrin: Modificato 8 Dicembre 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Piu' da vicino, trovarli così proprio nella neve non mi era ancora capitato.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 E tutti sanissimi.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Concludo con quest'immagine di un esemplare che sia per dimensioni (sara' stato 150 gr :biggrin: ) che per forma un po' richiama i nostri amati ...chissa' che sia di buon auspicio per la stagione 2009. Ciao a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 bravo Fabio :biggrin: faglielo vedere ai laziali che continuano a postare quei brutti bitorzoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 In un anfratto cavo di un ceppo, al riparo dalle intemperie erano piu' rigogliosi Negli anfratti riparati dal freddo li troveremo ancora per un po' :biggrin: io li ho fatti sott'olio sei sempre in passeggiata ma micologica Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Adoro i pioppini Fabio!!.....anche quelli surgelati.....ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ciao Dido' anche se sono pioppo' sempre buoni so'....ed oltrettutto trovarli sotto la neve è ancora piu' gustoso. :biggrin: Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 :biggrin: Bella passeggiata Fabio,belle immagini e specie divese dai Soliti.... Ma avevi con te del Grog e delle copertine Termiche per riscaldarli?? Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 bravo Fabio faglielo vedere ai laziali che continuano a postare quei brutti bitorzoli Sì in effetti con quei brutti fungacci han davvero rotto...e basta non se ne puo' piu'...e' da maggio che li vediamo.. Adesso per 6 mesi ce li scordiamo....purtroppo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Negli anfratti riparati dal freddo li troveremo ancora per un po' :biggrin: io li ho fatti sott'oliosei sempre in passeggiata ma micologica Gian Appena posso mi muovo sempre... Sott'olio...? Non li farei mai io Gian, son troppo buoni per il risotto o altro.. Annegati nell'olio li vedo come dire..un po' sprecati.. Certo che se ne hai in abbondanza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Adoro i pioppini Fabio!!.....anche quelli surgelati.....ciao a Tutti i buongustai come te li adorano.. In cucina per me sono...in zona medaglia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ciao Dido' anche se sono pioppo' sempre buoni so'....ed oltrettutto trovarli sotto la neve è ancora piu' gustoso. :biggrin: Un salutone. E stata dura climaticamente, ma davvero bello cercarli sotto la neve.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 :biggrin: Bella passeggiata Fabio,belle immagini e specie divese dai Soliti.... Ma avevi con te del Grog e delle copertine Termiche per riscaldarli?? Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano.. Avevamo la botticella sotto il collo come i San Bernardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Alla grande.....non ti ferma nulla . Splendidi pioppini sono il giusto riconoscimento per la tua costanza !!! Evvai..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati