ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Non ho fatto molte foto , ero abbastanza impegnato... Si comincia a sfollare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Due ringraziamenti particolari.....il primo a quella signora là in fondo..... che ci ha sfamati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 La seconda , nonostante tutto , al Doge ma soprattutto a sua suocera che ci ha sopportati tutto il giorno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Finisco qui , ringraziando tutti gli amici che hanno partecipato , grandi ,piccoli e tutt'e due assieme...... Come prima volta è andata benissimo nonostante gli assenti più o meno giustificati....... Spero sia la prima di una interminabile serie ..... Ragazzacci e (splendide) signore , un grosso :biggrin: e un grande arrivederci.... P.S Max questa foto mi tornerà utilissssssima....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Proprio una bella combriccola :biggrin: Siete forti, ragazzi !!! Da rifare Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 :biggrin: Bella Gente... Volti già noti e volti di qualcuno conosciuto solo Virtualmente.. Sono tutte occasioni meravigliose...perse per me in questo periodo...ma c'erano e ci sono le ragioni.. Arriverà però la volta che potrò dire "Ci sono" ed Essere insieme a voi.. Un Abbraccio a tutti di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Caro Giuliano non vedo l'ora , purtroppo anche il prossimo pranzo non potrò esserci ma conto di esserci a Vallombrosa , una vocina mi ha detto che devo puntare lì..... A presto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Proprio una bella combriccola :biggrin: Siete forti, ragazzi !!! Da rifare Un caro saluto Alberto Diciamo che si stà creando un bel gruppetto.......qualche progetto l'abbiamo fatto......... P.S sono ragazzacci...... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 .....il posto vicino a Giovanni è riservato a quelli in dieta!!!!!! complimenti per l'uscita e le pietanze! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Diciamo che......qualche progetto l'abbiamo fatto......... Grazie [/quote Progetti, mi suona male, erano i fumi dell'alcool, che si manifestavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Giornata stupenda!!!! Un bel mini-raduno ben riuscito con felicità e appagamento per tutti, ci siamo incontrati per una di quelle cose che non hanno prezzo: la compagnia!!! Stavolta la scusa erano Li pesci e non Li funghi ma il risultato non cambia Ci siamo incontrati con chi già avevamo conosciuto e così abbiamo rinsaldato il legame; e con new entry che hanno potuto comprendere cosa significa un mini-raduno di APB.... e che non si lasceranno scappare laprossima occasioneper stare assieme. Doge: grazie per aver organizzato e scusa se ti ho fatto un pò di problemi con la matematica Aldo: il tuo entusiasmo per questo gruppo e per tutta APB è esemplare Fantemax: averti conosciuto è stata una fortuna! Ross: ma quanta energia hai??? Tartufone: mi stavi alle spalle... peccato. Ma la prossima volta!!! Giovanni...Giovanni.... ho una foto compromettente!!!! Magari domani la pubblico!!!! Intanto mi ascolto il tuo CD... e anche io mi sento Semper Stracc!!!! Gli altri ragazzi eravate un pò più lontani e purtroppo un giorno solo è sempre poco... e a me (come Tartufone ha descritto!) mi avevano messo in gabbia come un Galletto!!!! ma non mancheranno altre occasioni!! A chi non è venuto posso dire ... Giuliano eri nei miei pensieri e per me "c'eri"; Nico.... !!!!! Poi mi racconti!!! Un Abbraccio a tutti e a rivederci presto!!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) .....il posto vicino a Giovanni è riservato a quelli in dieta!!!!!! complimenti per l'uscita e le pietanze! ciao a Anche tu Alberto...................................non ascoltare questi crociati liguri sparlano di me......................................hai visto che frequento i conventi ho assaggiato qualcosina, poi avevo di fianco Aldino ti pare che con uno così riesci a mangiare hihihihihihihi ciao Modificato 8 Dicembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 A fianco mi hanno messo una specie di aspiraravioli........... Guardate l'espressione...!!!! è davvero esplicativa..... un mito... giuro PS... anche qule losco figuro che si vede sullo sfondo... (Abba) è un mito due la vendetta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 A fianco mi hanno messo una specie di aspiraravioli.... Pure tu però...eri sempre in piedi a fotografare ...e le cose nel piatto si freddano!! P.S. Spero che Ross vi abbia girato i miei saluti..le ho mandato un SMS verso le 4 di pomeriggio, scommetto che eravate ancora tutti lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Pure tu però...eri sempre in piedi a fotografare ...e le cose nel piatto si freddano!! P.S. Spero che Ross vi abbia girato i miei saluti..le ho mandato un SMS verso le 4 di pomeriggio, scommetto che eravate ancora tutti lì Raffaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... non l'ho nemmeno letto........ ubriaca ero .. se non dal vino dalle risate di sicuro! Guarda proprio a quell'ora quegli sconci cosa facevano....... scampi al tiramisù.... inenarrabili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati