Vichingo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Siamo stati bene, non ne avevo dubbi, è strano ma ci siamo trovati subito, è bastata un'uscita a funghi per formare un gruppo di ragazzacci che ne farà vedere delle belle in futuro e ieri è stata la conferma, abbiamo passato il tempo a preparare nuovi incontri e questo dice l'affiatamento. Questi ragazzacci sono persone vere, sincere, dirette,oltremodo simpatiche, gente che ogni volta che li incontri ti danno qualcosa senza chiedere niente,difficile trovare persone così. Un ringraziamento a tutti anche da parte della santa donna di mia moglie, ciao giovanni P.S. andrè gia circolano voci compromettenti tra me e aldo......................................ma non è vero, è lui che ci prova ma io niente resisto ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Erano mooooolto più piacevoli che quelle quasi racapriccianti di noi maschietti.... Ringraziamenti In prima Battuta, alle signore assistenti ai Tavoli, che hanno provveduto con immensa cura e amore, al servizio, presso il corner di Fantemax e Tartufo e di seguito alle signore e ai Aldo e Alessandro Lady Boleto & C Selvadigh & Abba (Giovanni e Carmelo & C) Andrea (Galletto) Daniele ( Vurpe ) Massimo (Fantemax) e alla fine si è arrivati così Un sincero a tutti per la splendida Giornata Per Giovanni, si dovrà pensare ad una grande raviolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Per Giovanni, si dovrà pensare ad una grande raviolata........................... Ma dai massimo figurati i ravioli io...................................................almeno due kili altrimenti mi viene fame poi ahahhaha ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Comunque scherzi a parte vorrei fare i miei complimenti a Daniele... che oltre ad essere uno splendido e generoso anfitrione, ha una famiglia davvero spettacolare, e di una simpatia unica.. La suocera... anche se il termine è riduttivo.. persona davvero di compagnia.. e squisita... Sullo sfondo quella Santa di sua moglie .... la prossima primavera ci daremo da fare con un barbecue spettacolare .. e la piccolina Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 e Poi Cognata e fidanzato (un vero santo,... dai bimbi si fa far di tutto..) e Alessio il nostro mitico piccolo fungaiolo dagli occhi blu Grazie per averci sopportati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 uaaaaaaaaauauauuuuuuuuuuuu!!!!!stavolta non c'ero !!! :yahoo: :bye1: aspettavo di vedere le foto per farmi più male... ahia! un abbraccissimo a tutti, troppo bello rivedervi in azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 E che dire del Nuovo Amico e Socio?? Massimo (Tartufo).... un vero Apibbino in erba ma già moooolto dotato Qui con il più piccolo dei suoi ragazzi (PS non invitateli a mangiar crostacei... fanno PAURA!) e FanteMax... che ha curato dall'inizio il loro corretto inserimento in associazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 PS di PS super importante ed incredibile abbiamo pure festeggiato, e degnamente devo dire l'anniversario di due splendide Coppie di sposi (stesso giorno stesso anno... pazzesco) Giovanni e Ardelia Carmelo e Rosanna (mamma spero di aver azzeccato i nomi... ma spero mi perdonerete... a fine giornata stentavo a riconoscerMI) AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Un grossissimo abbraccio a tutti voi, siete una combriccola davvero divertente ....ma non oso pensare agli scampi al tiramisù :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 PS di PS super importante ed incredibile abbiamo pure festeggiato, e degnamente devo dire l'anniversario di due splendide Coppie di sposi (stesso giorno stesso anno... pazzesco) Giovanni e Ardelia Carmelo e Rosanna (mamma spero di aver azzeccato i nomi... ma spero mi perdonerete... a fine giornata stentavo a riconoscerMI) AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Bella Ross ci sei riuscita al 50%, l'altra coppia è carmine (detto cmq Cammelino) e Grazia ahahahhhahaa grassieeeeeeeeeeeeee 23 anni, hai capito perchè mia moglie è una santa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Bella Ross ci sei riuscita al 50%, l'altra coppia è carmine (detto cmq Cammelino) e Grazia ahahahhhahaa grassieeeeeeeeeeeeee 23 anni, hai capito perchè mia moglie è una santa e lo sapevo!!! coi nomi è da sempre che sono un disastro!! Comunque siete fantastici Carmine e Grazia e sò che mi perdonerete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Un grossissimo abbraccio a tutti voi, siete una combriccola davvero divertente ....ma non oso pensare agli scampi al tiramisù :bye1: Boni dottò è nouvelle cuisine del grande schef aldino da Bargagli............................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Bella Ross ci sei riuscita al 50%, l'altra coppia è carmine (detto cmq Cammelino) e Grazia ahahahhhahaa grassieeeeeeeeeeeeee 23 anni, hai capito perchè mia moglie è una santa Rooooosssssss............sei un mito !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Boni dottò è nouvelle cuisine del grande schef aldino da Bargagli............................................ Mi avete veramente rovinato..............ho perso quella poca dignità che mi era rimasta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 e Poi Cognata e fidanzato (un vero santo,... dai bimbi si fa far di tutto..) e Alessio il nostro mitico piccolo fungaiolo dagli occhi blu Grazie per averci sopportati Veramente incredibile.........un angelo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati