ANACLETO60' Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Però che ballerino è..................................e il vestitino mi sta da dio, Aldo sei un sagoma aahahahahahahah Visto che non mi hai cantato la canzoncina.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Visto che non mi hai cantato la canzoncina.......... E con tutto quello che hai mangiato tu.................... non io che sono stato a dieta,ache ora tornavo a casina la prossima volta,visto che è venuta così bene si deve rifare........................ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ciao crociati mi è dispiaciuto tantissimo non essere potuto venire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ciao crociati mi è dispiaciuto tantissimo non essere potuto venire...... E tu ci sei mancato moltissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ciao crociati mi è dispiaciuto tantissimo non essere potuto venire...... Sara' per la prox volta, crociato lombardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 e il vestitino mi sta da dio Perchè, il caschetto castano no? Sei uno vero schianto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ciao crociati mi è dispiaciuto tantissimo non essere potuto venire...... ....MA LA PROSSIMA VOLTA.....! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Aldo.....però il pizzetto potevi schiarirmelo un pò ....eh!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Aldo.....però il pizzetto potevi schiarirmelo un pò ....eh!?!?!?!? Forse così è meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Perchè, il caschetto castano no? Sei uno vero schianto!! Si Raffa mi dona molto dici? volevo fare i ricci ahahahahahahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Forse così è meglio? Mamma Mia e che è.................................................un uomo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) Si Raffa mi dona molto dici? volevo fare i ricci ahahahahahahaah Accontentato...... Modificato 10 Dicembre 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Accontentato...... Miiiiii volevo fare una modifica.....ho cancellato tutto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Forse così è meglio? ahhhhhhhhh! e cosa ho, un uovo di pasqua sottto la scatola cranica???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) comunque diamo a 'Cesare quel che è di Cesare'!.... .......quel signore al centro ha assaggiato solo due raviolini, mentre quello sulla sinistra..... .....ha divorato senza pietà ogni cosa che è passata su quella tavola!!!! e tutto davanti al paziente signore sulla destra che.....fa finta di non aver visto niente (tra l'altro non sapeva ancora cosa l'aspettava alla sera.....in quel di Marassi)! Modificato 10 Dicembre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati