Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Invogliato dal topic di Fabio Didò, inserisco anch’io qualche foto dell’ultima uscita fatta Domenica con Luca71 lungo le rive del nostro amato fiume Adda. Ora per noi padani è tempo di fiume, di campagna. L’atmosfera è quella tipica di questo periodo. La nebbia fa quasi scomparire il corso del fiume e rende il paesaggio misterioso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 A distanza immobili profili di quelli che sembrano le sentinelle del fiume.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) L’idea è quella di farci una salutare passeggiata a contatto con la natura. -3° fanno si che in giro non ci sia molta gente. Ci sono loro le prime flammuline.. Modificato 8 Dicembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Fungo dai colori bellissimi. Ridanno vigore alla tristezza dei mie pensieri.. Vedo l'amico Pasquale in lettura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Il gelo intorno a noi. Mi accorgo di un intreccio particolare. Difficile riuscire a capire quale sia il giusto percorso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ma anche in questo periodo i colori non mancano e non solo quelli dei funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Loro non mancano mai, ci sono sempre…i pioppini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Sembrano essere immortali. Presenti comunque, tranne nei periodi dei grandi caldi. Fungo davvero molto buono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Non mi aspettavo invece di trovare le profumatissime gambesecche. Marasmius oreades, nel trifolo hanno fatto la loro bella figura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ..e queste bellissime Auricularia auricula judae.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Quello che invece ci aspettavamo di trovare sono loro i Pleurotus ostreatus. Che fatica fotografare questi funghi. Primordi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 In solitaria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ..ed in piacevole compagnia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ma è tempo di tornare alla tristezza del fiume. Alla prossima Luca.. Ed un arrivederci a presto anche a tutti voi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Caro Giancarlo, sta sera ce l'ho fatta ad aspettare e vivere istante per istante le immagini che ci hai donato... Se penso che le hai fatte con la G6,la stessa macchina che uso io,ma con tutt'altri risultati..mi viene voglia di passeggiare con te...e non solo per questo motivo...ma per Condividere con un Amico tutto quello che si vede... Su tutte meravigliosa la Ragnatela e l'ultima... Ogni foto mi ha donato qualche emozione,come fossi lì con voi due...Grazie Amico... Un Abbraccio a te,ai tuoi cari,sperando che i bimbi stiano meglio,e un abbraccio anche a Luigi e ai suoi cari.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati