piccio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ciao Nik,lasciando da parte le bellissime foto,credo che sia molto suggestivo andare a funghi con quella nebbia. Oltrettutto vedo che ci sono ancora molte specie interessanti. Un saluto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Bellissimo post..... con funghi che adoro e che mi ricordano le mie prime uscite, sul (a me) vicinissimo Adige, in bici... Mi hai fatto venir voglia di fare una nostalgica ricognizione! Un saluto Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ridanno vigore alla tristezza dei mie pensieri.. Lascia perdere la tristezza Giancarlo, FUTTITINNI e goditi queste gran belle foto che hai scattato per noi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Belle foto Giancarlo.........mi sembra ieri che vedevo i post con i pleurotus ed è già passato un anno!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 A parte la tristezza che infonde la nebbia. Flammulina bellissima, e le altre foto anche. Pioppini ...buonissimi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ma è tempo di tornare alla tristezza del fiume. Perchè tristezza, Giancarlo? A me trasmette un senso di quiete, di silenzio.. La ragnatela ricoperta di goccioline è fantastica!! Forse il padrone di casa aveva voglia di una bella granita Ti abbraccio, a presto, lasarùn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ora per noi padani è tempo di fiume, di campagna.L’atmosfera è quella tipica di questo periodo. La nebbia fa quasi scomparire il corso del fiume e rende il paesaggio misterioso.. ...sembra la foto della fine del mondo!!! Sparisce tutto...molto bella!!! Anche la ragnatela con le goccioline gelate dal freddo e' fantastica!!! Un bel rompicapo a voler ripercorrere il tragitto!!! I paesaggi pre-invernali non mi hanno mai messo tristezza...ma un accrescono al malinconia!!! Niente di negativo...solo attimi di riflessione!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Molto belle e molto significative le immagini degli ultimi giorni d'autunno, Giancarlo L'inverno è alle porte, in realtà s'è già accomodato, mi pare... E saperci trovare spunti colorati non è facile, ma il mondo raramente è solo in...bianco e nero Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ormai anche tu sei un drogato del bosco, Il richiamo della foresta. Insomma se non facciamo un uscitina settimanale, ci manca. Ma non si fa cosi' Devi andare a fare shopping, devi contribuire a sostenere l'economia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Bellissima uscita Giancarlo..e belle specie documentate. Le foto sono da inchino.. Tutte meravigliose, ma quella della flamulina quotata da Salvo e' da applausi..come quella della ragnatela.. Te la "rubero'" per una delle prossime lezioni...anzi te lo gia' rubata... Dai tra interisti si puo' fare... Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Che bel giretto nik un pò di tutto complimenti ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) Avevo notato le tue belle foto nell'altro sito, e perciò mi aspettavo di leggere a breve tuoi pensieri in merito.... Le giornate nebbiose portano sempre un poco di malinconia. Fatti e accadimenti che ci coinvolgono, paiono venire amplificati enormemente nelle nostre menti. Soltanto in seguito, l'importanza delle cose, riprende la sua giusta scala di valutazione Bei funghetti e ottime foto! Ieri pomeriggio, mentre ero alla ricerca di qualche Pleurotus, ho rischiato un bagno refrigerante assieme alle trote del torrente Parma: sono gli inconvenienti del "mestiere"... :biggrin: A presto Gian! Paolo Modificato 9 Dicembre 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ragazzi , state diventando dei maestri di fotografia , ogni post sempre più belle , un piacere per le pupille....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Giancarlo foto MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e finalmente si rivedono quelle misteriose atmosfere padane che tanto mi piacciono e che mi hanno accompagnato tutto lo scorso Inverno!!! che nitidezza grande come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ma è tempo di tornare alla tristezza del fiume. Non riesco a vedere la "tristezza", Giancarlo... per me il fiume, in qualsiasi momento e con qualsiasi clima è...affascinante! bellissime foto a presto e salutami il Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati