Quartetto Toscano Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Belle foto cuginetto bello tutto peccato non ti vedrò domenica speriamo a Vallombrosa. un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Bellissimi scatti, non stai fermo un attimo, ormai sempre in giro. dai che ci vediamo insieme coi bimbi alla prossima, ma quando farà più caldino! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ma è tempo di tornare alla tristezza del fiume.Alla prossima Luca.. Ed un arrivederci a presto anche a tutti voi. Per una volta, non sono d'accordo con te... :hug2: I colori invernali del fiume, soprattutto nelle nostre pianure, non sono effettivamente molto "vivi", sono d'accordo. Tuttavia, pur in quanto tali, non evocano tristezza, ma creano anche "velate atmosfere" che hanno comunque un loro fascino e regalano "ovattate" sensazioni di quiete... :tongue: Comunque, un altro bel post e foto sempre molto belle A presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 We Giancarlo che bella uscita autunnale, vedo con piacere che i pioppini da voi escono sul tardi, ma quei geloni li prefrisco bel fungo e anche ottimo alla brace Ciao Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ..........Le giornate nebbiose portano sempre un poco di malinconia. Fatti e accadimenti che ci coinvolgono, paiono venire amplificati enormemente nelle nostre menti. Soltanto in seguito, l'importanza delle cose, riprende la sua giusta scala di valutazione .......... Non è il fiume a mettere tristezza. La tristezza capita di averla dentro di noi, e quando questo succede, il passeggiare in habitat come quelli osservati in foto amplifica le mie malinconie. Ma sono stati d'animo passeggeri come penso a tutti capita di vivere. Non ne potrei fare a meno perchè fanno parte di me. Li ho accettati e proprio in questi momenti riesco a mettermi davanti al video e preparare qualche riga da mettere in topic.. :hug2: Un grazie di cuore a tutti gli intervenuti. Giancarlo. P.S. per Fabio..nessun problema per la foto..tra interisti è consentito.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Quiete o Tristezza? Riflessione o Silenzio? Non c'è risposta, ma dici bene Giancarlo: tutto nasce dentro di noi e a volte certe sensazioni, apparentemente spiacevoli, accompagnano a riflessioni più "alte", dichiarano parti più vere di noi. Poi si riparte. Io credo un po' più ricchi. :tongue: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 complimenti Nik per le bellissime foto e per la descrizione accurata della bella mattinata trascorsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Bellissima uscita Giancarlo e belle foto continua così sei a buon punto. un salutone a Te e famiglia Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Un topic al giorno ( di più adesso non riesco ) leva la tristezza di torno.... ...o almeno dovrebbe Alloraaaa Fra una decina di giorni vengo su e te la levo io codesta tristezza che hai addosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ........Fra una decina di giorni vengo su e te la levo io codesta tristezza che hai addosso. ........ Tu mandami il solito sms.. Grazie di cuore anche a Giuseppe, Max e Daniele. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Nik, bellissime foto. Speciali. La prima è davvero molto bella e ha un non so chè di mistero che la avvolge. La nebbia padana ha il suo fascino, soprattutto per mè che sono pescatore da tanti anni e frequento sempre ben volentieri le rive del Ticino e dei canali che lo affiancano, soprattutto in inverno a caccia di lucci e lucciperca quando i nostri amici funghetti sono in letargo. Camminare lungo le rive del grande fiume azzurro quando il ermometro è sotto lo zero e pare di essere immersi in un bicchiere di late... beh, per me ha ed avrà sempre un fascino immortale. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Stavo perdendo questo post con ....devo dire delle foto bruttissime.... un abbraccio Giancarlo :biggrin: ....auguri a te e famiglia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Nik, bellissime foto. Speciali. La prima è davvero molto bella e ha un non so chè di mistero che la avvolge. La nebbia padana ha il suo fascino, soprattutto per mè che sono pescatore da tanti anni e frequento sempre ben volentieri le rive del Ticino e dei canali che lo affiancano, soprattutto in inverno a caccia di lucci e lucciperca quando i nostri amici funghetti sono in letargo. Camminare lungo le rive del grande fiume azzurro quando il ermometro è sotto lo zero e pare di essere immersi in un bicchiere di late... beh, per me ha ed avrà sempre un fascino immortale. Un saluto, Sam Ciao Samuele, i nostri fiumi, le nostre campagne, con l'inverno e l'arrivo delle nebbie assumono volti misteriosi. Ma per noi che siamo cresciuti anno dopo anno nel mezzo di questi paesaggi, come poterne farne a meno? Sono parte di noi.. Giancarlo Stavo perdendo questo post con ....devo dire delle foto bruttissime.... :biggrin: un abbraccio Giancarlo :hug2: ....auguri a te e famiglia Auguri anche a te Stefano! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ciao Giancarlo.... belle e suggestive le atmosfere padane catturate da splendide foto :biggrin: le nebbie....il fiume....i primi geli....anche i pioppini mi hai dato l'idea...quasi quasi torno a farci un giretto in pianura lungo il fiume....se non è troppo allagata! auguroni a te e famiglia Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ciao Giancarlo....belle e suggestive le atmosfere padane catturate da splendide foto :biggrin: le nebbie....il fiume....i primi geli....anche i pioppini mi hai dato l'idea...quasi quasi torno a farci un giretto in pianura lungo il fiume....se non è troppo allagata! auguroni a te e famiglia :hug2: Leonardo Io durante le vacanze di natale qualche giretto lo faccio di sicuro, senza pericolo di allagamennti.. Auguri anche a voi Leonardo. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati