carletto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Curiosità. Le foglie per terra sembrano di leccio. E' vero che il leccio si chiama Quercus ilex ma mai lo avevo sentito chiamare quercia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Curiosità.Le foglie per terra sembrano di leccio. E' vero che il leccio si chiama Quercus ilex ma mai lo avevo sentito chiamare quercia. Carletto,credo che hai proprio ragione,mi sono documentato ed è proprio un leccio,purtroppo me l'anno inculcato da piccolo che fa parte della stessa famiglia e sono andato avanti sempre con quell'idea................ Ciao Lucio e grazie x avermelo fatto notare x la prossima volta................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) Ciao Lucio belle immagini e sopratutto anti funghi, da noi è tutto coperto di neve.....Un salutone ed un abbraccio da Lucia Colgo loccasione per farti i nostri migliori auguri di buone feste Daniele. Modificato 17 Dicembre 2008 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Ciao Lucio belle immagini e sopratutto anti funghi, da noi è tutto coperto di neve.....Un salutone ed un abbraccio da Lucia Colgo loccasione per farti i nostri migliori auguri di buone feste Daniele. Ciao Daniele,è sempre un gran piacere sentirti,da noi tranne le ultime turbolenze di acqua e vento,c'è sempre il sole. Grazie x i complimenti,ricambio gli auguri e vi saluto con un grande :biggrin: Lucio e Ines.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 da quanto ci risulta il leccio, pur essendo un sempreverde come la sughera, fa parte della famiglia delle querce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 da quanto ci risulta il leccio, pur essendo un sempreverde come la sughera, fa parte della famiglia delle querce. E' quello che ho saputo da sempre anch'io........ Ciao Lucio e auguri di buone feste............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati