lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 NNNN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 IDEM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 CALVATIA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 INOCYBE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 IDEM.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 IDEM.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 RUSSULA, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 CANTHARELLUS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 IDEM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 NNNNNN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 CLAVULINA ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Scusatemi se non sono stato molto chiaro,sinceramente è la prima volta che posto dei funghi ed io con i nomi,non vado molto d'accordo........ X le foto,ho cercato di fare del mio meglio,col macro sono una frana............. idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Belle immagini e belle varietà..Lucio Non mi pronuncio sui riconoscimenti...non ho quasi nessuna cultura micologica... Belli i Galletti...mi ricordano la mia Gioventù... Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati