Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 un altra nota di colore veniva dalla Calocera viscosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 trovata per la prima volta in vita mia unico rammarico la difficolta'nel metterla a fuoco data la scarsissima luce sotto i Lecci quel giorno :biggrin: e anche la mancanza di un'attrezzatura piu'performante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Mycena pura var.rosea a migliaia ed enormi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 e dopo tanti colori monocromatici diciamo........ l'esplosione cromatica del Ganoderma lucidum mi affascina sempre ne fotografo sempre il cappello per poterne apprezzare i colori appieno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 e li porto sempre a casa non per consumarli come fanno gli orientali ma uso spruzzarli con del lucido per conservarli lucenti in un vaso centrotavola che ho in veranda so'matto???? me sa de si splendido :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 la Tremella mesenterica potrebbe esser eletta al titolo di fungo lignicolo del momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 scusate l'interruzione ma ho avuto un impegno improvviso altro spettacolo incontrato 3 cerchi attaccati di 4-5 m quadrati di Ramaria sp. che non sapevo facesse in "cerchi delle streghe" erano veramente tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 anche qualche rimanenza di Omphalotus olearius si trovava ma non come il mese scorso dove risultava presnte su ogni ciocco praticamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 tornando ai commestibili la presenza di Leccinum lepidum dato il periodo e'invasiva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 certo commestibili si ma in cucina a mio parere non valgon niente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 pero'dal vivo sanno regalare belle emozioni al momento in cui li inquadri nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 specialmente poi quando li hai messi a fuoco da lontano e hai notato solo il cappello e non il giallo del gambo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 dalle forme che amiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati