Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 o che magari vorremo avessero tutti i porcini che ci trovassimo di fronte :biggrin: era enorme...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 decisamente meglio a tavola la profumatissima Clytocibe geotropa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 o geox per dirla alla Sampei che le ama tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ma il vero avversario delle procera e'stato lui..... il galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 questi si che sono ottimi anche a tavola......decisamente il mio fungo preferito assieme ai porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 nno sara'il cibarius.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ma va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 sopratutto quando e'in buona compagnia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 anzi meglio numerosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 come in questa fungaia qui.....che non son riuscito a fotofrafare per intero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ma che vi assicuro era una miriade di macchiette gialle..... lamaggior parte lascaiati li perche'piccolini ne e'venuta via comunqua una kilata scarsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 il piu'bello sara'comunque un solitario....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 un bel gallettone di 90 gr che ha sfiorato il mio record personale di 105 gr........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) non potevo che chiudere il post con un nero sofferente me sempre di grande soddisfazione col freddo che c'e' Modificato 9 Dicembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 un saluto a tutti e mi scuso se mi son dilungato troppo ma avevo un po'di foto da mostrarvi che mi piacevano e sopratutto per le quali avevo passato un bel po'd'ore a Photoshop per farvele vedere......e in effetti ne ho messe un po'ma non tutte ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati