piccio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Per il dilungamento hai fatto benessimo....almeno chi non puo' andare come me si gusta il bosco dal pc. Non dico che è la stessa cosa ...ma ho avuto la sensazione di camminare nel bosco. Per i galletti ti mando l'indirizzo ...me li puoi spedire con pacco celere 1 giorno. Naturalmente a carico tuo....hihihihihihihihih!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Peppe , cambiano i funghi ma le tue foto sono veramente belle e i tuoi boschetti veramente ricchi..... Quando partono sono incredibili e tu sai dargli il dovuto valore , neri o no sei veramente una macchina da boschi...... Ti rinnovo tutti i miei complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Belle foto Pè mò che te sei messo pure a studià.....chi ti ferma più porcinaro e pure micologo...il massimo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Caro Pe' Oramai sono a corto di Parole per gli Elogi... Ma i colori dell'Arcobaleno sono stati trovati tutti o manca qualcosa?? Foto molto belle,su tutte la 33...le Geo...in controluce..fantastica.. Poi i Galletti...mi fanno ritornare alla mia gioventù...grazie.. Un Abbraccio inattesa di dartelo..volante..a Roma Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Che belle varietà e quanti funghi danno ancora i vostri boschi. Complimenti al tuo 2008 super direi! ciaoo g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ciao Pe , unitile dire che le foto sono stupende come al solito bellissime tutte le varieta' che hai trovato a me piace tantissimo vedere il bosco che si riempie di tutti questi colori ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Belle foto Peppù.......da un pò ke son assente ...complimenti, a presto...mi sà che nn ci sraò nemmeno io la pranzo di natale ciao a presto. Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Foto belle e varie :tongue: Per completare mancano trombette, lutescens poi..... primordi di marzuoli. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) bravo Peppe, veramente una bella carrellata di funghi comuni si, ma sempre interessanti e anche ben fotografati. Io invece mi sono dato ai "fungacci" come li chiama Rossano, in quanto è arrivato il tempo di riprendere il censimento delle specie fungine della Riserva Naturale dell'Abbadia di Fiastra (MC). ciao, Ennio. 1) Psathyrella bipellis Modificato 9 Dicembre 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ...altri fungacci della ricerca: Cystolepiota cystophila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 .... ancora: Leucoagaricus croceolelutinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ..... e ancora: Mycena sp. ancora in fase di studio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ...e ancora: Agaricus moelleri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 .... c'erano pure questi: Agaricus xanthodermus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ..... Coprinus picaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati