Ennio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 per il momento mi fermo qui con un fungo tra i più banali e conosciuti: Clitocybe nebularis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ..........mò che te sei messo pure a studià.....chi ti ferma più porcinaro e pure micologo...il massimo .......... Ha ragione Rossano..pure micologo adesso.. :hug2: Bella carrellata Peppe, di funghi magistralmente fotografati.. :tongue: Alla prossima. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 L'hygrocybe gialla potrebbe essere l'H. acutoconica, che ammiro molto.... Di che colore erano le lamelle? Concolori al cappello? mi dispiace super ma non l'ho colta quindi non posso accontentarti sulle lamelle :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) Santoddinci che Fungara Peeee !!!! Modificato 10 Dicembre 2008 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 un bel gallettone di 90 gr che ha sfiorato il mio record personale di 105 gr........ :hug2: Non ti sembra un po' sottomisura????? Te possino!!!!!!!!! Dai che la prossima volta ti faccio compagnia ..... p.s. un po' scarsino come record .... Vabbè dai che a giugno ti farò battere pure questo (dopo il nero macigno....) .... c'è un posticino dove ne ho trovato uno di oltre 200 grammi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Belle foto Pè! Galletti quest'anno se ne sono visti pochi.... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Ciao Pe' ......................................vedo cheti sei sbizzarrito......complimenti...........................appena ho qualche giorno lbero ti chiamo , andiamo a fare un po'di galli ......... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Complimenti Peppe, gran belle foto !! Un unico dubbio : ma gli scatti commestibili si cucinano come i funghi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Complimenti Peppe, gran belle foto !! Un unico dubbio : ma gli scatti commestibili si cucinano come i funghi ?? Come sempre nun te scappa nulla .... Ciao Birichino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Gran belle foto Mastro Pè !!!!E sopra ogni cosa i gialliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,st'anno me sò propio mancati :hug2: !!!Gran belle foto !!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz e complimenti per stà carrellata de frutti !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Complimenti Peppe, gran belle foto !! Un unico dubbio : ma gli scatti commestibili si cucinano come i funghi ?? provace Carle'......'n sai che te perdi non proprio digeribili ma .....gustosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Belle foto (non è una novità), bella varietà di funghi. Complimenti Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Grande Peppe ne valsa la pena,foto veramente belle e altrettanto le specie postate bravo veramente.................... Ciao Lucio................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 o geox per dirla alla Sampei che le ama tanto Ciao ormai maestro, con questo scatto, sento i profumi !!!!! . . . certe foto sono davvero da rivista del settore, sempre + AMMIRATO !!! a molto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ...che bei tappeti hai trovato nel bosco!!! Anche se non sono tutti commestibili...sono belli...anzi...direi che i piu' belli sono quelli non commestibili!!! Solo una volta con una mia maica m'e' capitato di veder tappezzato un intero boschetto...ma non erano funghi a me molto graditi...e quindi li raccoglievo per lei!!! ...sai che cerco di evitare i funghi...ma questa carrellata di soggetti e le tue emozioni meritano un plauso... Ciao Peppe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati