rossano Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 grazie per i bei ricordi......un sorriso accompagnava ogni foto dove dicevo..."c'ero anch'io..." !Grazie Gian, grazie di cuore per tutto.....non sai quanto vorrei esserci stato di più ma sai anche quanto per me sia diventato sempre più difficile.....grazie....tu sai che non mi stancherò mai di dirtelo....grazie, sei davvero un amico speciale ! Paolo Gian Complimenti di cuore per i funghi bellissimi e le foto davvero ben fatte ma sopratttutto complimenti per le belle uscite in compagnia e ........... dal messaggio che quoto credo che esserti amico sia davvero un privilegio, bravo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Continuano le uscite ad Appiano Gentile, fino a quando la neve coprirà tutto. Post meraviglioso! Queste sono Lepista inversa, vero? Io ne trovo molte dalle mie parti, ma non le ho mai assaggiate. Vale la pena? Saluti e grazie per il riscontro. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Un topic al giorno... ...leva la tristezza di torno. Non avrà mica scritto qualcosa Nik anche stasera ?? Bravo Gian...che dire...t'aspetto in pizzeria. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Bel riassunto, una annata invidiabile la tua, non tanto per gli splendidi funghi trovati, ma per le splendide uscite in compagnia che sei riuscito a fare, e che danno un valore aggiunto. Notevole anche la tua crescita, non quella fisica come ha sottolineato Giacomo pocanzi. Belle foto. Complimenti. E speriamo nel 2009 di fare un uscitina insieme, te ti mando nelle ripide, Roberto sul falso piano e io raccatto sulla strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Bel modo di ricordare il 2008. Dei passaggi non mi sono chiari...soprattutto nei commenti degli amici...ma credo sia normale non conoscendo ancora molti retroscena. I ricordi sono pieni di emozione...e pare pure di funghi...mannaggia!!! ...la mia e' solo invidia!!! Ti auguro di rivivere ancora i momenti gia' vissuti insieme ai "vecchi amici"...ma anche a chi come me si affaccia da pochi mesi ed ha trovato quello che tu hai descritto alla perfezione: CONDIVISIONE!!! Buone feste a te ed alla tua famiglia!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Che bella "corsa tra i boschi" Gian...! Poi il fatto di aver partecipato a qualche scorribanda me l'ha fatta ancora piu' gustare.. E' vero, tanti bei momenti passati insieme grazie alle amicizie fatte su APB, e questo e' una grande cosa...! Un abbraccio A presto f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Bellissimo post Gian! Peccato solo non eseere stato tra quei compagni di uscite....! Ma prima o poi rimedieremo!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Bellissime foto Gian Da quello che vedo, quest'anno siamo andati un po' di volte insieme, io tu e Pol, un bel mini gruppo, putroppo pochi funghi. Ma ci rifaremo l'anno prossimo...... avevamo detto lo stesso nel 2007..... A presto , un abbraccio , :biggrin: Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Gian ci hai trasmesso con immagini e parole le emozioni e l'incanto dei ritrovamenti combinati con il piacere di condividere con tutti gli amici di APB la tua grande passione per il bosco e per suoi frutti spontanei. Grazie. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Complimenti Gian! sempre post ricchi di emozioni e spettacolo! A presto, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 complimenti per tutto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) Grazie a tutti delle vostre risposte. Vi saluto con un lavoretto di qualche tempo fa. Giusto per passare i mesi invernali... Auguri a tutti e a presto su queste sezioni! ciao g Modificato 23 Dicembre 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati