mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 io sulla via.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 poi ad un tratto il bosco si apre eccoci nel campio(prato di malga) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 la croce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 e si da spazio anche al divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 perchè non solo il gava ha le sue montagne! (scherzo gianlù :tongue: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ma si può sempre presentare il pericolo! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 superato dalla bellezza dei posti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 bedòl,paesello vicino al mio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 il lago di baselga di pinè,mio paese :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 mia nonna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) giunti al termine salutiamo con la promessa di tornare a capodanno....(mano di mio padre) Modificato 9 Dicembre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati