mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) passiamo a salutare come ogni volta il nonnino che in parte mi ha donato la passione per i funghi.... Modificato 9 Dicembre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 e tornando chiedo a mio padre di passare per il garda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 e così tra quest'immensità s'annega il pensier mio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 e il naufragar m'è dolce in questo mare... :tongue: un ad apb,mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 :tongue: Caro Matteo, Grazie per avermi condotto insieme a te e ai tuoi cari... Non con le ciaspole ai piedi...ma quasi... Bellissime immagini,i controluce e il tramonto..su tutte.. La neve poi..abbondante e di qualità...invitante... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Bellissimi posti Mado!!!! E tanta neve!! Il bosco ha sempre qualche "frutto" da donare........che sia tangibile o meno...... :tongue: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Bravo Mado, ci hai accompagnato in questa fantastica gita nel meraviglioso trentino a te così caro...e complimenti per le foto, davvero belle. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ciao Mado, sei stato veramente molto bravo a farci vedere queste tue escursioni, seguita così che ti seguiremo sempre con piacere, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 E' stato piacevole leggere di queste tue escursioni Camminare nella neve fresca è faticoso, ma quando arrivi alla meta, la soddisfazione è davvero grande! Ciao mado, e grazie per avermi raccontato un pò della tua valle. Paolo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Noto con piacere che la fatica non ti fa affatto paura. Complimenti mado per averci accompagnato nelle tue bellissime escursioni! Continua così. :tongue: Un caro saluto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Salutari passeggiate. Le vostre, reali. Le nostre, virtuali. :good: Ho così potuto rivedere belle località verso cui regolarmente, d'estate, ci portiamo dalla vicina Val di Fiemme. E' stato bello attingere al vostro entusiasmo, alla vostra intraprendenza, al vostro senso della continuità, all'attaccamento a luoghi e, soprattutto, persone care, carissime. Quest'anno la neve era già lì ad aspettarvi, ulteriore grandissima chicca dell'Avvento di questo 2008. Spero vivamente che ci allieterai con altri racconti montani invernali ! Ultima nota. Come responsabile della sezione "Vivere la montagna"...sono un pò geloso per la collocazione del post ne "Le nostre uscite" Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Forza mado.....mi sa' tanto che le ciaspole me le compro anche io. Un modo sano e sportivo per vivere la montagna. Certo che ne ha fatta di neve è!!!!!!!!!!! Un saluto e se passo da quelle parti vi passo a trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Mado................................ :hug2: giovanni P.S. saluta Papà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Bellissima la vostra passeggiata con le ciaspole! Mi è venuta un po' di invidia per voi che vi siete gustati quell'aria fresca e quei panorami Sei proprio bravo, Matteo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati