mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Bellissima la vostra passeggiata con le ciaspole! Mi è venuta un po' di invidia per voi che vi siete gustati quell'aria fresca e quei panorami Sei proprio bravo, Matteo! eh eh.... spero arrivi anche più giu..... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Carissimo......mi è dispiaciuto molto non averti potuto abbracciare al pranzo ma visto il tuo post devo ammettere che i motivi erano più che validi..........E' un piacere vedere le tue immagini a contatto con la natura , si percepisce l'emozione che provi.... Grande Mado , ricorda che ti vogliamo tutti un gran bene......... A presto !! P.S un a quel grande uomo che ti accompagna.......e un fiorellino per chi ti ha trasmesso l'amore per la natura.... ciao aldone!!!!dispiace molto anche a me.....ma....gli impegni son impegni! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 E bravo Mado...adesso capisco perchè sei innamorato dei funghi...Baselga di Pinè ne è la patria!!! Complimenti, davvero un bel post! grazie ielpo!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Bravo Matteo, bella ciaspolata. Continua ad uscire e noi ti seguiremo Certo che i paesi di quelle parti sono davvero molto natalizi sotto la neve Giovanni hai voglia se sono natalizi!!ciao giovanni!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Le mie sono ancora a riposare......, ...maaaaaa........ dopo questa tua spinta .................... sarà meglio tirarle fuori!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) ...questa foto e' bellissima!!! Ma cio' che piu' mi hanno affascinata sono state le tue parole...il tuo racconto...i tuoi occhi...la tua fantasia!!! Hai una grande forza Matteo. Le due frasi di comiato poi sono fantastiche!!! Un abbraccio virtuale alla tua nonna...che mi ha fatto sentire la nostalgia dei miei nonni!!! Grazie per il bel post!!! Stefania ciao stefania....a me non è che sia piaciuta tanto la foto di bedollo.....dalla macchina....ma da quel paese si fanno foto come questa! il mio è il 2 lago! Modificato 10 Dicembre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Mado, raccontala giusta . Sei caduto vittima di un incantesimo degli elfi del bosco : un adulto costretto a crescere nel corpo di un bambino . Sennò tutto questo , e molto altro, non si spiega . oddio romanus mi fai prendere certi spaventi io sono un 13enne normalissimo oh! comunque grazie per i complimenti :hug2: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ciao stefania....a me non è che sia piaciuta tanto la foto di bedollo.....dalla macchina....ma da quel paese si fanno foto come questa! il mio è il 2 lago! ...se ti soffermi un attimo vedi il sole che illumina solo parte della vallata!!! A me ricorda il paesino dove sono cresciuta...e dove giacavamo a rincorere il sole che "giocava" con gli alberi e le montagne...il gioco dell'ombra lo chiamavamo!!! ...quest'ultima foto e' molto bella...concordo con te!!! E la volevi tenere nascosta??? ...e naufragar m'e' dolce in questa valle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 io sono un 13enne normalissimo oh! Su Marte si !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ...se ti soffermi un attimo vedi il sole che illumina solo parte della vallata!!!A me ricorda il paesino dove sono cresciuta...e dove giacavamo a rincorere il sole che "giocava" con gli alberi e le montagne...il gioco dell'ombra lo chiamavamo!!! ...quest'ultima foto e' molto bella...concordo con te!!! E la volevi tenere nascosta??? ...e naufragar m'e' dolce in questa valle... ah ho capito,ricordi d'infanzia questa foto l'avevo già postata a settembre.....anche se...a riguardarla non è venuta proprio perfetta! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Su Marte si !! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Ma come si divertirà il tù babo con un figlio intraprendente come te ?? Bravo bimbo Non voglio caricarti di troppe responsabilità ...ma sei il nostro ideale da perseguire ed il nostro piccolo successo. Ogni ragazzetto come te che riusciamo ad invogliare ed a trattenere lassù è la nostra più grande ricompensa. Sappi che t'aspetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) Ma come si divertirà il tù babo con un figlio intraprendente come te ?? Bravo bimbo Non voglio caricarti di troppe responsabilità ...ma sei il nostro ideale da perseguire ed il nostro piccolo successo. Ogni ragazzetto come te che riusciamo ad invogliare ed a trattenere lassù è la nostra più grande ricompensa. Sappi che t'aspetto. grazie grandissimo orso degli apennini....vorrei essere sulle tue montagne ogni giorno.....ma purtroppo sono lontane......ma una volta verrò :hug2: mado Modificato 10 Dicembre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 grazie grandissimo orso degli apennini.... ... ... ...mi ha fatto morire dalle risate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Il Lago e' il serraia a Baselga di Pine vero? Ci sono stato a pescare lucci di recente.... Maledetto lago :0123: :0123: Posto bellissimo, incantevole. Foto meravigliose, bravissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati