Vai al contenuto

inverno nella mia valle

Messaggi raccomandati

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bibbo ha scritto:
Non c'è che dire.....anzi si.....complimenti per tutto :cc_surrender: ....il racconto le foto e la tua grande voglia di scoprire il mondo :yes4:

ma dicci la verità...quanti anni hai.... :cc_surrender: :cc_surrender:

ciao :punish:

ahò bibbo!!! :fie: guarda che i crociati e altri (fra cui ben 3 componenti del cd :rtfm: )mi hanno conosciuto e visto di persona... :rtfm: :biggrin: grazie bibbone :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunato ha scritto:
ciao matteo mi sa che ti sei divertito tantissimo bellissimi i posti ciauzzz e comunque dai anche un occhiata nel parco che qualcosa ancora si trova ariciauzzzzzz

ciao fortunato......eh si lo so...nel parco adesso ci sono ancora i pioparelli...e soprattuto i geloni....appena ho tempo dò un'occhiatina alle fungaie :cc_surrender: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

mado ha scritto:
ahò bibbo!!! :cc_surrender: guarda che i crociati e altri (fra cui ben 3 componenti del cd :fie: )mi hanno conosciuto e visto di persona... :biggrin: :cc_surrender: grazie bibbone :cc_surrender:

...era un complimento!!!

Ci mancherebbe che si discutesse sulla tua vera eta'!!!

Alla tua eta' mica ero cosi' sveglia e preparata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gughy ha scritto:
...era un complimento!!!

Ci mancherebbe che si discutesse sulla tua vera eta'!!!

Alla tua eta' mica ero cosi' sveglia e preparata!!!

gughy lo so eh?mica me la sono presa! :cc_surrender: io sono preparato perchè quotidianamente non faccio altro che pensare ai funghi e natura....oramai tutti mi conoscono come "l'uomo dei funghi" :cc_surrender: ma io non ce la facco a pensare ad altro.... :cc_surrender: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a vederti ho faticato :cc_surrender:

Un saluto a tutti, in particolare alla nonna e al "nonnino" che ti ha trasmesso la passione per i funghi, e immagino non solo per loro ma per la natura in genere.....custodisci questo prezioso regalo che ti ha lasciato.

Ciao

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

mado ha scritto:
....oramai tutti mi conoscono come "l'uomo dei funghi" :cc_surrender: ma io non ce la facco a pensare ad altro.... :fie: mado

Ancora per poco,caro Mado :cc_surrender: !!!Certo le passioni non si lasciano mai,ma vedrai che darai priorità ad altre conoscenze :punish: !!!!

Ma per adesso,complimenti :cc_surrender: piccolo Grande "Uomo dei funghi" :biggrin: !!!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzz :punish: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO MADOOOO!!!

Il bosco è sempre il bosco, anche senza funghi ma con tanta neve.

E poi è bello camminarci sopra senza sentire nessun rumore e pensare che da sotto quel manto bianco l'anno successivo spunterà di nuovo la vita.

Ciao Sam :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Matteo :clapping: :friends:

tra poco arrivo anch'io (ma giustamente siete voi giovani a dover andare avanti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo64 ha scritto:
Solo a vederti ho faticato :friends:

Un saluto a tutti, in particolare alla nonna e al "nonnino" che ti ha trasmesso la passione per i funghi, e immagino non solo per loro ma per la natura in genere.....custodisci questo prezioso regalo che ti ha lasciato.

Ciao

Carlo

grazie carlo!che bella la natura! :clapping: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

boletusfario ha scritto:
Ancora per poco,caro Mado :friends: !!!Certo le passioni non si lasciano mai,ma vedrai che darai priorità ad altre conoscenze :yahoo: !!!!

Ma per adesso,complimenti :clapping: piccolo Grande "Uomo dei funghi" :dntknw: !!!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzz :kez_05: !!!!!!

uei,guarda che l'occhio per le "altre conoscienze" ce l'ho già...eccome!! :bye1: mado

Link al commento
Condividi su altri siti