Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Tanti mesi fa in un paese hai piedi delle colline emiliane,vivevano due fantastiche persone con una passione in comune. Un giorno decisero di provare a fare un esperimento trasformare un BOUN DA GNINT (buono da niente) in un amante del bosco e dei suoi frutti.Tutto questo entro la fine dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Incominciarono con le prime specie primaverili e bisogna dire che il ragazzo si stava applicando,forse c'era qualche speranza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 La sua ricerca era attenta e scrupolosa e i frutti si vedevano!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 e ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Il ragazzo un giorno trovò i suoi primi Prugnoli, da qui si potè intuire che il ragazzo aveva delle qualità nascote e toccava loro scovarle!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Incominciarono i primi caldi e il ragazzo provò a uscire da solo e fu allora che ci lasciò a bocca aperta!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 La stagione era cominciata bene ma il ragazzo poteva migliorare,era da mettere alla prova con il "RE DEL BOSCO" e devo dire che qualcosa riusciva a trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 I mesi passavano e lui riusciva sempre a migliorarsi ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 su tutti i campi trovava...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Eravamo proprio contenti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 I due maestri erano proprio contenti il loro lavoro era riuscito e pensarono di fargli conoscere un gruppo di gente fantastica come loro,amanti del bosco con i quali condividere i momenti belli e brutti della nostra amata passione "PASSEGGIARE NEL BOSCO" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Mi auguro che la mia storia vi sia piaciuta!!!!!!! Colgo l'occasione per salutarvi TUTTI e farvi i miei più sentiti AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!! P.S. Mi dispiace molto ma non potrò essere dei vostri alla cena di natale ma sono molto incasinato!!!!!!!!!! mi dispiace !!!!!!! CIAOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Un BOUN DA GNINT ? Sicuramente non per le foto quelle il ragazzo le sapeva fare anche prima enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) :hug2: Con questi Giovani...e non solo...Ag Vol Dla Chelmaaaa..... Bravissimi i maestri...ma anche l'allievo... Se poi è stato accolto a braccia aperte in APB da Amici del calibro di quelli nella foto e poi da chissà quanti altri...ancora meglio... Un Abbraccio e grazie.. Giuliano Modificato 10 Dicembre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ...la tua firma e' un ottimo motto!!! Ed un po' di sano dialetto fa solo che bene!!! Hai raccontato una bellissima storia!!! ...e mi hai dato lo spunto per raccontare la mia!!! Che bella foto di gruppo!!! Stefania!! P.s. nel caso ti rimanesse un porcino formato gigante...lasciamelo...almeno quello lo vedo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati