Vai al contenuto

C'era una volta..................il 2008!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

......salutami quel ragazzo!!!!! :yes:

E digli che quando vuole il gruppo si ricompone come nell'ultima foto, basta uno squillo, e scegliamo il versante giusto!!!! :scratch_one-s_head:

bel racconto caro Bariga :yes:

.....e salutami i tuoi maestri :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
  bariga ha scritto:
I due maestri erano proprio contenti il loro lavoro era riuscito e pensarono di fargli conoscere un gruppo di gente fantastica come loro,amanti del bosco con i quali condividere i momenti belli e brutti della nostra amata passione "PASSEGGIARE NEL BOSCO"

Che bel gruppone ...........

Deve essere uno spettacolo ritrovarsi a passeggiare con tanti Amici nei nostri amati boschi .....

:scratch_one-s_head:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

bariga ha scritto:
Incominciarono i primi caldi e il ragazzo provò a uscire da solo e fu allora che ci lasciò a bocca aperta!!!!!!!!

E tu Bariga dì a quel ragazzo che è stato lui a lasciarci a bocca aperta :scratch_one-s_head:

Bellissime foto e originalità hanno contribuito a confezionare un topic veramente BELLO :hug2:

AUGURI anche a te e.....al ragazzo :yes:

Pasquale :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che nella vita ci vuole tanta fortuna , lo speriamo per i nostri ragazzi ma trovare la compagnia giusta vale per tutti......

Certo ognuno si sceglie per vari ed ovvi motivi la sua ma APB è garanzia di grandi amicizie e perciò siamo stati mooolto fortunati .

Anch'io sono stato allievo di due grandi maestri e come te ho cercato di imparare...

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

bariga ha scritto:
Tanti mesi fa in un paese ai piedi delle colline emiliane,vivevano due fantastiche persone con una passione in comune. Un giorno decisero di provare a fare un esperimento trasformare un BOUN DA GNINT (buono da niente) in un amante del bosco e dei suoi frutti.Tutto questo entro la fine dell'anno.

A giudicare dai risultati l'esperimento è riuscito in pieno.

Bravi ragazzi

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

era metà Marzo e con molta calma,il Dott. Borziani mi presenta un cappellone di nome Antonio,mi sembrò subito un boun da gnint,con la voglia di vivere il bosco e di conoscere qualche fungo....lo iniziammo subito tra rovi e zecche....Beppe vigila :kuzya_01: post-214-1229369319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti