matti Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 mette in pratica le nozioni fotografiche impartitegli da Beppone,con buoni risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 la sua sana curiosità x gli habitat e la voglia di bosco gli consegnano già buoni raccolti..comincio a ricredermi il ragazzo è molto valido...e cresce precocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 a prugnolandia è già autonomo...e si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Borziani ed Io decidiamo allora di portarlo in Val di Fiemme x la consacrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 è rispettoso del PORCINO tanto da inchinarsi tutte le volte che li vede...con questo rituale si è garantito la promozione....BRAVO ANTONIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Mi piace vederlo sempre cosi' interessato...GRANDE BARIGA,ringrazio Beppe x avermi fatto conoscere una persona SECIALE come Lui e auguro a Loro e a tutta L'A.P.B. Buone Feste Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ciao Bariga Storiella molto simpatica la tua :biggrin: Un abbraccio, Franco P.S. salutami i due maestri di bosco ... quelli dei Cuzlot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Un saluto agli amici reggiani (ed agli altri nella foto): mi raccomando di ripetere nel 2009 che stavolta voglio esserci anch'io :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Complimenti per l'originalità della storia e ..... buon natale anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati