bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Ieri sera ho avuto il grande piacere di avere a cena Fabio Piero e Angelo con i quali ho trascorso una gradevolissima serata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Si è bevuto bene........!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 .....non ho avuto molto tempo ma qualcosa sono riuscito a far da mangiare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 .......e mi pare abbiano apprezzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ....abbiamo terminato con un classico dolce Alpino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ......che ha trovato consensi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ...anche ai più dubbiosi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 .........eravamo sempre tenuti sotto controllo da qualcuno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) ....che una volta accontentato si rilassava!! Modificato 10 Dicembre 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ....a meno che qualcuno non gli andasse a rompere l'anima!!! Grazie ragazzi della magnifica serata!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ....abbiamo terminato con un classico dolce Alpino!!! ...effettivamenti questi dolcetti alpini li ho gustati pure io...su di uno scoglio...in Sicilia... !!! :hug2: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Già te l'ho detto. Quando devi sostituire un animale domestico , fammi un fischio : da quello che vedo , neve , pasti , divani , la farei volentieri quella vita da cani !! :hug2: Per la cena "rimediata" , che dire ??........... ........ du' cozze, du' granchi , un vinello bianco , du' pasterelle ................ma sì, chi s'accontenta gode !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 bella cena Alpini boys la prossima volta pero'Alberto dedicagli un po'di tempo in piu'ai commensali..... non vorrai che non vengano piu'alle tue cene......... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Rilassati?.........a me sembrano disperati......con tutto quel ben di Dio in tavola e con quei piranha......... Poveri Orso & co..........a voglia di fargli le coccole....... Comunque tutto il menù mi sembra tipicamente....alpino.... Beati voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ....che una volta accontentato si rilassava!! Oddio..mi fanno morire quelle orecchie morbidamente distese come fossero dei lunghi capelli Complimenti per il bel gruppetto e per la cena spartana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati