salvo56 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ....abbiamo terminato con un classico dolce Alpino!!! Infatti per mangiarli devo obbligatoriamente venire a Cortina ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Seratina fra Amici...di quelle che si vorrebbero...Ripetere il giorno dopo.. sicuramente... Un po' di sana invidia me la concederai..Alberto...è tanto tempo che ho voglia di venirti a trovare e a Coccolare l'intero zoo... Non so se arriverei a Strigliare i tre cavalli...ma per gli altri...coccole a volontà... Un Abbraccio a tutti quanti di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 .....si, si......pure io vengo a far er'cane a casa de Alberto..... ....se magna bene e se spenne.....gnente ....bella gente Albè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Senti io non abbaio nemmeno come dice tonino veniamo noi a fare i cani, io dormo con orso, viste che siamo simili................................bella alberto bella gente bella serata, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 E si proprio una vitaccia da cani. Con una cenetta cosi' ti ci porto anch'io a trova du funghi. Un saluto a tutta la bella compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Gran bella serata,Abbraviiiiiiiiiiiiiii !!!!!Ma quei cannoli Svizzeri,chi ve li ha portati ????Niente niente c'è lo zampino di Salvuzzo ??? Vi saluto e continuate cosssssssì !!!!!Acciaooooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 quando si mangia in allegra compagnia, sono sempre contento: ovviamente lo sono ancor di più quando sforchetto anch'io pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Serata ottima grazie Alberto a tè e alla tua splendida famiglia, ragazzi vi garantisco chè è un ottimo cuoco, grazie anche per i cannoli son proprio buoni un a tutti voi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Serata ottima grazie Alberto a tè e alla tua splendida famiglia, ragazzi vi garantisco chè è un ottimo cuoco,un a tutti voi angelo Non posso che confermare cio' che dice Angelo (Alberto tra i fornelli e' un drago.. e oltretutto cucina in modo semplice, che e' sempre la cosa migliore..complimenti davvero.) e soprattutto voglio ringraziare infinitamente Alberto e la sua meravigliosa famiglia (compresi i componenti a 4 zampe..mamma che belli.. ) per la squisita ospitalita'.. Un abbraccio a tutti e grazie ancora :hug2: PS x Salvo grazie anche per i cannoli son proprio buoni Pensa, Salvo, che abbiamo convinto Angelo a mangiare il cannolo alla ricotta, dopo che ha divorato una di quelle "cassatine" (detto in Veronese suona un po' strano ) quando gli abbiamo fatto presente che era ripiena di ricotta e' rimasto basito... diceva che la ricotta non gli va molto.. e meno male l'abbiamo convinto tardi senno' ce li mangiava tutti.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Questo post me lo guardo sempre verso l'ora di pranzo.... chissà perchè E bravi gli Alpini che si gustano prelibatezze tipicamente montane come le cozze di pino e gli astici di ghiacciaio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Già te l'ho detto. Quando devi sostituire un animale domestico , fammi un fischio : da quello che vedo , neve , pasti , divani , la farei volentieri quella vita da cani !! Per la cena "rimediata" , che dire ??........... ........ du' cozze, du' granchi , un vinello bianco , du' pasterelle ................ma sì, chi s'accontenta gode !! Ma sì Carlo...facciamo du cosucce ci ha detto Alberto...ho poco tempo portate pazienza...azz se si impegnava un po' e aveva tempo che ci faceva...? un cenone da vigilia natalizia...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 E bravi gli Alpini che si gustano prelibatezze tipicamente montane come le cozze di pino e gli astici di ghiacciaio!!! Perche i cannoli non sono tipicamente tirolesi...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Eccomiiiiiii sono stato via due giorni (poi magari vi posto qualcosa)..........e si tra cannoli e cassatine valdostane e cozze,tonno ,vongole,gamberoni ,calmari e astici tirolesi ci siamo trovati molto bene..... .........ripeteremo il test magari con dei branzini dei fiumi dolomitici!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) E insomma... si è fatto perdonare di queste!! Modificato 12 Dicembre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Consiglierei, nel frattempo, le famose alici marinate(noi li chiamiamo "masculini") della Val di Fassa Hei, ma il Baffo non era a dieta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati