bellinik Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Consiglierei, nel frattempo, le famose alici marinate(noi li chiamiamo "masculini") della Val di Fassa Hei, ma il Baffo non era a dieta? .....mi ero dimenticato ho fatto pure quelle!!!.........ovviamente,a parte gli scherzi,il pesce me lo ha procurato il mio amico(spacciatore) siculo e le alici erano speciali!!!!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 E insomma... si è fatto perdonare di queste!! ........pensa che,a parte Fabio,non le avevano neppure viste!!..........si è riso parecchio vedendo il post "i nuovi mostri"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Perche i cannoli non sono tipicamente tirolesi...? :wink: Sapevo che tipicamente la loro zona d'origine è lo Jungfrau :biggrin: E' bello vedere come s unisce l'Italia da Nord a Sud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Hei, ma il Baffo non era a dieta? :wink: In effetti era a dieta.. Da come l'ho visto magiare direi che l'ha momentaneamente interrotta...brutto periodo questo di dicembre.. per tutti.. Modificato 13 Dicembre 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 In effetti era a dieta..Da come l'ho visto magiare direi che l'ha momentaneamente interrotta...brutto periodo questo di dicembre.. per tutti.. Ciao Alberto ho apprezzato molto le cozze, il tonno, le vongole, i gamberoni, i calmari e gli astici tirolesi, i cannoli e cassatine valdostane, il tutto accompagnato da raffinate bevande. Grazie per la grande ospitalità e per avermi fatto conoscere la tua stupenda famiglia. Mi auguro che nel 2009 le uscite/passeggiate possano essere più frequenti rispetto a quelle che effettuate insieme nel 2008. In ogni caso il 2008 lo ricorderemo sempre per quella uscita in Val di Non e per la fungaie di estatini trovate da te, Angelo e Fabio nel mese di luglio. O no? A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Ciao Albertoho apprezzato molto le cozze, il tonno, le vongole, i gamberoni, i calmari e gli astici tirolesi, i cannoli e cassatine valdostane, il tutto accompagnato da raffinate bevande. Grazie per la grande ospitalità e per avermi fatto conoscere la tua stupenda famiglia. Mi auguro che nel 2009 le uscite/passeggiate possano essere più frequenti rispetto a quelle che effettuate insieme nel 2008. In ogni caso il 2008 lo ricorderemo sempre per quella uscita in Val di Non e per la fungaie di estatini trovate da te, Angelo e Fabio nel mese di luglio. O no? A presto. Piero ......mi auguro che sia una stagione bella come questa e anche di più ma con meno impegni! L'uscita in Val di Non è stata memorabile per tutto!! grazie a presto ciao a PS ho mangiato le geotrope che mi hai portato.....SQUISITE!!!!..........apprezzatissime anche da Francesca che ti ringrazia molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati