Leo Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grande Patrizio sei sempre da ....... e da ..................... :halla: :halla: Un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grandiose. Ma a modo mio è le più bella non so perchè ma mi da' pace :halla: :halla: <{POST_SNAPBACK}> pat, l'hai veramente tramortito....non sa più quel che dice!!!! grazie delle foto e ..... di te!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 senza parole..... B e l l i s s i m e Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 A modo mio!! <{POST_SNAPBACK}> Patrizio! Non ti curar di loro che si appigliano alle virgole, e continua a donarci emozioni!! :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Patrizio, come cavolo fai a fare delle foto cosi' belle? E dove trovi il tempo per farne tante? Complimenti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Amici,avanti di questo passo...finirò per montarmi la testa per davvero!!! Grazie di cuore,siete troppo buoni!! Arturo,io di loro non mi curo,però visto che sei nell'ambiente...una visitina?No è? :lol2: :imho: Carlo,ci sono misteri nella vita di ognuno,và a sapere quale sarà quello di Artù!! Mitler,il tuo avatar da solo...vale tutte le emozioni che ho dato a te,grazie!! Leo,un grazie grande come la tua squisita gentilezza!! Ros,Tu...sei bellissima a tutto tondo,shh non diciamolo a GP...mi raccomando!! ^_^ Matteo,e di te?Delle tue battute?Che dire?Solo...che sei una sagomaccia!!! Alberto,come faccio,non lo sò bene nemmeno io,vedo qualcosa che mi attira e provo...a fermare l'attimo!! Per il tempo,sono fortunato,le mie foto piacciono anche a mia moglie,così...mi accompagna quasi sempre nelle mie passeggiate,questo mi consente di unire la mia passione per le foto con il desiderio di stare assieme a lei!! Non secondario è anche il fatto che ODIO andare nei centri commerciali,o fare shopping,sono arrivato al punto di usare sempre gli stessi jeans,stessa marca,stesso modello...stessa taglia,così non devo andare io a comprarli e provarli,ma quando capita...me li faccio prendere da qualcuno di famiglia che si trova a passare dal negozio!!! Un'abbraccione a tutti...da una Pavia sommersa dalla pioggia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 "celo" anch'io la pianta che hai postato. Punge molto meno dell'agrifoglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Però...in bellezza,siamo pari!! Carletto,abbiamo la stessa passione e forse anche la sensibilità!! Io,davanti a un fiore...m'incanto e penso che la Natura è proprio bella!!! Ma mi sà che anche con i funghi...ci succede lo stesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Roberto,spero solo di non...steccare,preso come sono...da tutti i complimenti che mi fate,grazie!!Sei troppo gentile!! Grazie a te Mario,cerco di sopperire con le immagini,all'abilità che possiedi...con la poesia!! Alessandro,i tuoi commenti,lo sai,mi fanno sempre piacere,mi fanno imparare e se possibile correggere i miei errori di gioventù fotografica,per l'altra...non c'è verso!! Vorrei chiederti questo,io molto spesso tengo un pò di sottoesposizione,non sarà questo il motivo delle foto scure? Quando ci sono queste condizioni meteo,cosa dici,dovrei non sottoesporre,ma anzi...fare qualcos'altro? Se vuoi aiutarmi,io sono quì...pronto,come sempre,a seguire i tuoi preziosi consigli!! Grazie,sin da ora...per l'aiuto!! Un'abbraccio a tutti,da una Pavia piovosa e fredda!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao patrizio, anche io tengo un po di sottesposizione per evitare di bruciare il cielo pero' questo metodo di scatto ti "obbliga" a schiarirle un po in postproduzione, basta pochissimo aggiustando le curve ciao alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Patri, qualche tua foto me la conservo ....tanto ti farà sicuramente piacere. un saluto al tramonto e un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Grazie Ale,sarà fatto!!! Salvo che meraviglia!!! Penso già alla montagna che bello!!! Ci sarà da sbizzarrirsi!! Un'abbraccio da Pavia...di nuovo sotto l'acqua!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati