patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 La catasta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Gli amici (a Johnny) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Tavolozza nel grigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grazie ALB!!! L'entrata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 (modificato) All'alba!! Modificato 19 Aprile 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Pungitopo e...pure me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Dal basso!!! Come io mi sento...nei confronti della Natura,molto in basso...appunto!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Pungitopo e...pure me!! O Patrizio ormai aspettare i tuoi splendidi scatti e' diventata una goduria. Ma sul pungitopo non ci siamo proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Tutte splendide Patrizio, le prime due ....avvisami quando farai l'esposizione a New York, devo prenotare l'aereo in tempo un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Poche parole: fortissimo Patrizio Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 (modificato) Modificato 19 Aprile 2005 da johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Gli amici (a Johnny) <{POST_SNAPBACK}> grazie amico mio compagno di mille avventure ma le migliori devono ancora venire jo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 O Patrizio ormai aspettare i tuoi splendidi scatti e' diventata una goduria. Ma sul pungitopo non ci siamo proprio. <{POST_SNAPBACK}> Grazie Carletto!!! Eppure io,per fare la foto...mi son punto veramente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 (modificato) Tutte splendide Patrizio, le prime due ....avvisami quando farai l'esposizione a New York, devo prenotare l'aereo in tempo un abbraccio Salvo <{POST_SNAPBACK}> Non so quando a New York, ma so che queste vanno tutte al nostro cuore ........ e fanno centro!! Un Giuseppe Modificato 19 Aprile 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati