Enzo Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ciao Patrizio grazie per queste immagini che lasciano rappacificati. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Un giretto sulle rive del Ticino e via torno a lavoro.......... Grazie Patrizio della Natura che ci doni. Ti abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ma insomma Patrizio, io divento debole di cuore con te...... Ogni foto è un tuffo ed un colpo.... Le tue foto mi piacciono. Punto. Un grande abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 (modificato) Ho aspettato un pò a rispondere,perchè questo è il mio 1000mo messaggio E cosa c'è di più bello che festeggiarlo con gli amici?? Un grazie a: Salvo,sempre troppo buono con me(guardate le sue ultime e capirete perchè) Eugenio,è una cosa che m'appassiona sempre più,e fare foto giocando.... Johnny,lo sò e ci penso sempre di più Giuseppe,è bellissimo averti trovato,tu sì...sei un grande!! Enzo,cerco di ricambiare gli insegnamenti che ci regali!! Gibbo,con te le parole non servono Gimo,non farmi sentire in colpa Un'abbraccione a tutti,dal mio grande nuovo titolo conquistato grazie a voi e sopratutto con voi!!!!! Modificato 19 Aprile 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 ...complimenti... Patrizio,un gran bel filmino.....alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 (modificato) Ma sul pungitopo non ci siamo proprio. Eppure io,per fare la foto...mi son punto veramente!! ma allora... sei un topo!!! Bravissimo Patrizio, splendide le tue foto! Quella che hai chiamato "riflettore" mi piace un sacco! :halla: Modificato 19 Aprile 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Considero questa bellissima carrellata come un regalo...particolarmente gradito, oggi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Alberto,è con sincero piacere che ti ritrovo!!! Dopo che avevo letto delle tue intenzioni,credimi,mi spiaceva veramente!! Sono sicuro che una persona come te può darci veramente tanto!! Grazie per essere...rimasto!! Raffaela,ebbene sì,lo confesso sono un...sorcinoooo...alla Renato Zero!! :imho: Per la foto,con le nubi...con te,vado sul sicuro!!! Giorgio,se potessi ti regalerei qualunque cosa ti faccia felice!! Ma purtroppo...ti devi accontentare!! AUGURONI ancora!!! Un'abbraccio a tutti da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 ...... s'ode a destra uno squillo di tromba a sinistra risponde uno squillo ...... Questa mattina ha aperto Salvo, con molto di più di uno squillo, e adesso risponde Patrizio con questa sinfonia........... Cosa dire ......... ........aspettiamo con ansia i prossimi concerti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 ....un concerto di colori e di luce grazie per il racconto Patrizio ciao mario testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 ....un concerto di colori e di luce grazie per il racconto Patrizio ciao mario testa <{POST_SNAPBACK}> Concordo ps: solo una cosa secondo me le foto sono un poco scure forse hai il monitor tarato un pelo chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Roberto,spero solo di non...steccare,preso come sono...da tutti i complimenti che mi fate,grazie!!Sei troppo gentile!! Grazie a te Mario,cerco di sopperire con le immagini,all'abilità che possiedi...con la poesia!! Alessandro,i tuoi commenti,lo sai,mi fanno sempre piacere,mi fanno imparare e se possibile correggere i miei errori di gioventù fotografica,per l'altra...non c'è verso!! Vorrei chiederti questo,io molto spesso tengo un pò di sottoesposizione,non sarà questo il motivo delle foto scure? Quando ci sono queste condizioni meteo,cosa dici,dovrei non sottoesporre,ma anzi...fare qualcos'altro? Se vuoi aiutarmi,io sono quì...pronto,come sempre,a seguire i tuoi preziosi consigli!! Grazie,sin da ora...per l'aiuto!! Un'abbraccio a tutti,da una Pavia piovosa e fredda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grandiose. Ma a modo mio è le più bella non so perchè ma mi da' pace :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 (modificato) Veramente grandiose Pat . Ma , a modo mio , " le più bella " , è la risposta di Salentino . Che dici , che si sarà fumato ????? E soprattutto , cosa avrà visto ? P.S x Arturo : non vale modificare il messaggio !!!!! :lol2: :lol2: Modificato 19 Aprile 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Bellissime Patrizio :halla: :halla: :halla: Sai sempre darci grandissime emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati