geggi Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Quest'anno in Sardegna se ne sono visti pochi, ma alcuni come quello della foto trovato a Novembre erano splendidi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Si i!!! Novembre ha portato delle soddisfazioni interessanti... ma il Nero mi è mancato purtroppo Sarà per l'anno prossimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) Quest'anno in Sardegna se ne sono visti pochi, ma alcuni come quello della foto trovato a Novembre erano splendidi... ...quando scendo in Sardegna...uno cosi' lo voglio troavare pure io!!! Mi acconteno di uno solo!!! Modificato 12 Dicembre 2008 da gughy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Geggi, pochissimi direi, ma trovarne alcuni come quello in foto, già ti ripaga Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Geggi,pochissimi direi, ma trovarne alcuni come quello in foto, già ti ripaga Stefano Condivido in pieno, trovarne di questi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Condivido in pieno, trovarne di questi Giovanni che bella la sardegnaaa la capitale dei neri invernali nelleccio!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 mamma mia che bello! bravo geggi! I neri sono mancati tanto anche a me quest'anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Bello...Geggi.. Anche uno solo...va bene...almeno per me... Anche nessuno...ma a passeggio nel Bosco,magari con cari Amici... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 molto bello Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Quest'anno in Sardegna se ne sono visti pochi, ma alcuni come quello della foto trovato a Novembre erano splendidi... beato te che li hai troavati cosi' io pochi e pure piccoletti ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 il nero di ambiente Mediterraneo Sughera Leccio Scopa e'in assoluto il piu'bel porcino che ce' :wink: inutile che ti dica che io li adoro :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 :biggrin: Ciao, 1 carissimo BENVENUTO :biggrin: a te, ambasciatore di una terra meravigliosa !!! Ricorda : . . . . LA QUALITA' E' L'ORIGINE DI TUTTE LE SODDISFAZIONI !!!! Esemplare da :wink: :biggrin: Alla prossima, Luigi AUGURI AUGURI AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Quest'anno in Sardegna se ne sono visti pochi, ma alcuni come quello della foto trovato a Novembre erano splendidi... pochi ma bellissimi!!!!!!!!!! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati