Cibarius Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Caro Aldo ...Tu non sai la fatica a tenerli a bada nel bosco .... Chi saltella da una parte .... chi si presenta con un nero gommoso ..... Chi si perde .... un macello!!!!!! :biggrin: Paolo Solo io ti resto....vicino vicino.....a tutti!!!!! ...quando me ce porti!!!!!!! :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Solo io ti resto....vicino vicino.....a tutti!!!!! ...quando me ce porti!!!!!!! :hug2: Moreno Ma tu col ... c.....lo che te ritrovi .... Vedrai che ti arrivano direttamente a casa .... Nun te move ... non ne vale la pena!!!!!!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 grandissimi legionari!!torno adesso dall'ospedale operato per appendicite,e voi mi fate star male ancora!!!!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 grandissimi legionari!!torno adesso dall'ospedale operato per appendicite,e voi mi fate star male ancora!!!!!!! mado ciao Mado ... non sapevo del tuo intervento .... Auguri!!!!!!!!! Dai stai tranquillo .... perchè ti faremo star male allora ancora per un po' .... Le nostre uscite non sono finite .... :biggrin: Ancora una per il 2008 si farà senz'altro .... E poi qualcuna a gennaio è d'obbligo!!!!!!!!!! Ciaooooooo e rimettiti Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 grandissimi legionari!!torno adesso dall'ospedale operato per appendicite,e voi mi fate star male ancora!!!!!!! mado Mado, ti auguro prima di tutto una prontissima guarigione e i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ciao Mado ... non sapevo del tuo intervento ....Auguri!!!!!!!!! Dai stai tranquillo .... perchè ti faremo star male allora ancora per un po' .... Le nostre uscite non sono finite .... Ancora una per il 2008 si farà senz'altro .... E poi qualcuna a gennaio è d'obbligo!!!!!!!!!! :biggrin: Ciaooooooo e rimettiti Paolo dai paolo voglio vedere gli edulis di leccio gennaiuoli!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Mado,ti auguro prima di tutto una prontissima guarigione e i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!! :biggrin: Stefano grazie stefano mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 dai paolo voglio vedere gli edulis di leccio gennaiuoli!!!mado Matte'quelli non esistono pero'hai qualche chances per quelli piu'scuretti.....diciamo quasi neri ciaooooooo e rimettiti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Matte'quelli non esistono pero'hai qualche chances per quelli piu'scuretti.....diciamo quasi neri ciaooooooo e rimettiti in effetti gli edulis nei lecci non gli ho mai trovati ...... peppe vorrebbe illuderti di poterti postare un nero di leccio sotto natale ... Chi lo sa .... A Roma non è prevista pioggia per parecchi giorni ... e in questi giorni esco in camicia!!!!!!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 in effetti gli edulis nei lecci non gli ho mai trovati ...... peppe vorrebbe illuderti di poterti postare un nero di leccio sotto natale ... Chi lo sa .... A Roma non è prevista pioggia per parecchi giorni ... e in questi giorni esco in camicia!!!!!!!! :biggrin: Paolo ma come??!!!anchio pensavo non ci fossero poi nel post ho visto(o mi è parso di vedere) le foglie di leccio....si vedono gli edulis nella macchia!!ma allora che arbusti erano????? mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ditemi che non sono foglie di leccio!? :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ditemi che non sono foglie di leccio!? :hug2: :wink: mado beccati!!!!!!!!! :biggrin: Hai perfettamente ragione madooooooooo!!!!!!!! In effetti quella macchietta in particolare è mista leccio, quercia, corbezzolo e scopino (erica) ... e quell'edulis aveva distante neanche un metro due leccinum!!!! Infatti ad una prima vista pensavo non fossero edulis .... Lì i leccini ti fanno prendere certi infarti perchè sono uguali agli edulis!!!!!!! Solo controllando il gambo ti accorgi della differenza!!!!!! Lo stesso walter si è fatto "fregare" ..... e lui è un gran porcinaro!!!!!! Non ti sfugge nulla .... bravo mado!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 beccati!!!!!!!!! Hai perfettamente ragione madooooooooo!!!!!!!! In effetti quella macchietta in particolare è mista leccio, quercia, corbezzolo e scopino (erica) ... e quell'edulis aveva distante neanche un metro due leccinum!!!! Infatti ad una prima vista pensavo non fossero edulis .... :hug2: Lì i leccini ti fanno prendere certi infarti perchè sono uguali agli edulis!!!!!!! Solo controllando il gambo ti accorgi della differenza!!!!!! Lo stesso walter si è fatto "fregare" ..... e lui è un gran porcinaro!!!!!! Non ti sfugge nulla .... bravo mado!!!!! Paolo poi ho sentito parlare di edulis nella tipica macchia mediterranea,ma deve essere un fenomeno raro....(carletto stai attento,che sti fungacci colonizzano le tue fungaie di nerii )mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 poi ho sentito parlare di edulis nella tipica macchia mediterranea,ma deve essere un fenomeno raro....(carletto stai attento,che sti fungacci colonizzano le tue fungaie di nerii )mado raro????? Noooooo!!! Lì escono proprio nella macchia mediterranea ..... sono quelli di castagno e leccio le rarità!!!!!!!! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati