Peppe Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) a Paolo sei il peggiore :biggrin: :hug2: incredibile......una canotta della salute praticamente del primo dopoguerra aho'se non aggiorni il guardaroba a funghi co'me nun te ce porto piu' scherzo Paole' Modificato 14 Dicembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 e allora a cosa servono gli amici subito metto in atto una bella colletta per l'amico in difficolta' ovvio che tutti i presenti partecipano generosamente al raggranellamento di liquidi per la giusta causa da notare il contabile Marione e la faccia di Luigi praticamente rimasta cosi'per 5 minuti cioe'con l'espressione che gli si e'stampata in volto non appena ha visto la canottagroviera :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 a Paolo sei il peggiore incredibile......una canotta della salute praticamente del primo dopoguerra :biggrin: aho'se non aggiorni il guardaroba a funghi co'me nun te ce porto piu' :hug2: scherzo Paole' Che orrore e che odore........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 una volta al ristorante abbastanza affamati si e'fatto qualche scatto .....simbolico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Paolo non era proprio convinto della fotocomposizione invece la berva si e'calata a perfezione nella parte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 vi risparmio le libagioni perche'servirebbe un altro topic solo per i piaceri della tavola chiudo dicendovi che ho passato una delle piu'belle giornate della stagione dove non sono mancate risate a non finire condivisione e spirito d'aggregazione tutto cio'che piace a me!!!! grazie a tutti i presenti e un saluto a tutti voi :biggrin: p.s. i fungacci sono stati portati oggi al Pranzo di Natale pero'nessuno li ha voluti consumare strano............ :hug2: ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Paolo non era proprio convinto della fotocomposizioneinvece la berva si e'calata a perfezione nella parte :hug2: Sto personaggio andrebbe scritturato.. chi può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 e allora a cosa servono gli amici subito metto in atto una bella colletta per l'amico in difficolta' ovvio che tutti i presenti partecipano generosamente al raggranellamento di liquidi per la giusta causa Per una giusta causa partecipo anch’io alla colletta. :hug2: Ditemi dove mandare l’offerta! :biggrin: Grandi!!!!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Io de "canotte" tipo quella che molto abilmente avete illustrato ce ne avrei un paio, se po fà qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Fantastici.........a parte i funghi da non commentare , siete messi maluccio..........a forza di andare non avete più ricambi... Sarà meglio che la smettiate o vi ritroverete a Gennaio nel bosco in mutande.......e magari bucate !! Ma quando ve ne state un pò a casa al calduccio ?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Io de "canotte" tipo quella che molto abilmente avete illustrato ce ne avrei un paio, se po fà qualcosa? Carlo se è come quelle di una volta cioè di lana giallia ok, fa al caso nostro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 una volta deciso di cambiare boscoanche perche'la schiena iniziava a chiedere aiuto appena fuori ci e'parso tutto chiaro :hug2: i rumori strani erano causati da lui.....la berva :biggrin: Le ultime parole famose, ah mamma non riesco a trovare l' impermeabile per andare a funghi!!! Al che lei mi dice , te la do io una mantellina ......mi raccomando trattatala bene e non sporcarla............ e infatti non l'ho sporcata ..............eh eh ,eh ,eh..........non vi dico che cosa mi sono inventato come scusa............ Non vi dico dove ci ha fatto passare Paolo..............dove osano i cinghiali................... P.S. a Pe' nun te perdi uno scatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma por...... miseria!!!!!!!!!!!!!!! ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 vi risparmio le libagioni perche'servirebbe un altro topic solo per i piaceri della tavola chiudo dicendovi che ho passato una delle piu'belle giornate della stagione dove non sono mancate risate a non finire condivisione e spirito d'aggregazione tutto cio'che piace a me!!!! grazie a tutti i presenti e un saluto a tutti voi :biggrin: p.s. i fungacci sono stati portati oggi al Pranzo di Natale pero'nessuno li ha voluti consumare strano............ :hug2: ciaoooooooooo Ma anvedi che brutta gente, mi hanno messo al centro pe far parte della gang, ma io proprio non mi ci vedo. Be comunque gli sfottò non so mancati, e qualcuno aveva messo anche delle trappole porcinari per farmeli trovare, ma io annusato l'inganno li ho abbandonati scovando da solo edulis, che tanto avevavo bisogno di flebo Grazie per la giornata passata monellacci da strapazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Porcini a Natale ??? roba da non credere !!! Grandiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Fantastici.........a parte i funghi da non commentare , siete messi maluccio..........a forza di andare non avete più ricambi... Sarà meglio che la smettiate o vi ritroverete a Gennaio nel bosco in mutande.......e magari bucate !! Ma quando ve ne state un pò a casa al calduccio ?? :hug2: Ma no che stai a di'...........a Roma se dice.........che stamo proprio arovinati..............cioe' fuori come un balcone..... nel bosco c'eravamo noi e i cinghiali...........eh, eh, eh eh, ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati