Ospite paolo_68 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) Comunque come dicevo .... in mancanza di funghi ( ) Ognuno arraffava quel che poteva .... E la berva finalemente si è ricordato di riempire il barattolo che si portava dietro da quasi un mese!!!!!!!! (per i moderatori: non è stato fatto alcun male alla pianta di corbezzolo ... era un ramo basso, piegato per agevolare la raccolta della berva ... ma poi è tornato al suo posto...) Modificato 15 Dicembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Mentre qui .... ammiravamo alcuni leccini bellissimi ..... Ne approfitto per tributare il grande Luigi .... Ottimo pilota .... e grande :hug2: Non è da tutti farsi quasi 500 km solo per fare una passeggiata in compagnia ..... Certo anche lui, come tutta la comitava, si è mosso per loro ... i nostri amati funghi .... Mi ripeterò .... ma loro sono tutto per noi .... Sonio sempre al primo posto .... poi se si riesce ad unire la con degli che nutrono la nostra stessa passione ... Allora si raggiunge la perfezione .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) Ho salutato tutti .... Vi lascio con la mangiata in trattoria .... Saluto ancora Marione e Luigi (grazie per aver fatto tanta strada per stare insieme.....), la gazzella-berva .... e il mio gemello Peppone!!!!!! Grazie ancora .... la mia uscita del venerdi per preparare alcuni shcerzetti non è stata vana .... ma il diluvio non mi ha permesso di far di meglio!!!!!! Alla prossima uscita .... Senza perdere mai di vista che i funghi per noi sono tutto .... Questa è quella che chiamo vera condivisione .... Buone feste a tutti! :hug2: Modificato 15 Dicembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Complimenti a tutta la compagnia .......... per me le vostre uscite sono l'unico modo per vedere i funghi sia in fotografia che dal vivo, come vedremo poi tra le foto del pranzo di Natale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Vi aggiungo qualche altra foto rubata nei momenti di pausa.......... il fotografo ufficiale della casa con il grande Marione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Questa e' la strisciata........erano 4 in fila indiana.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ora tre foto di corsa dalla macchina di peppe.......ai grandi amici, paolo, luigi e marione....... LE PRIME DUE...................................... Un saluto sincero a tutti! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 3°............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ora tre foto di corsa dalla macchina di peppe.......ai grandi amici, paolo, luigi e marione.......LE PRIME DUE...................................... Un saluto sincero a tutti! walter Aho!!!! ma quello stabile di sfondo.....mi ricorda qualcosa!!!!!! ....GRANDE COMBRICCOLA!!!!!!!! :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Complimenti a tutta la compagnia ..........per me le vostre uscite sono l'unico modo per vedere i funghi sia in fotografia che dal vivo, come vedremo poi tra le foto del pranzo di Natale :biggrin: grazie pioppo!!!!!!!!!!! non ci ferma neanche il diluvio!!!!!!!!! e nemmeno le distanze!!!!!!! E' stata un'uscita memorabile Ma se non c'erano loro ( ) e chi avrebbe convinto gli altri a muoversi!!!!! E' per quello che mi sono dovuto muovere il giorno prima per sondare i boschi!!!!! Ora tre foto di corsa dalla macchina di peppe.......ai grandi amici, paolo, luigi e marione.......LE PRIME DUE...................................... Un saluto sincero a tutti! walter grande walter!!!!!!!! che uscita bellissima!!!!!! qui mostravo agli amici alcune foto di :wink: memorabili!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Aho!!!! ma quello stabile di sfondo.....mi ricorda qualcosa!!!!!! ....GRANDE COMBRICCOLA!!!!!!!! :wink: Moreno Innanzitutto.......... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ma quelli già te li ho fatti stamattina..... sono stato il 1 maschietto?????? comunque.... bravo ... il posto l'hai riconosciuto...... E' dove ti ho aspettato sabato scorso per 20 minuti!!!!!!!!!! :biggrin: ma dai è natale ..... sarò buono..... p.s. certo il tuo avatar è sconvolgente!!!!!!!!!! p.p.s. in effetti sono mesi che non trovi funghi.... hai pensato bene di cambiarlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Vi aggiungo qualche altra foto rubata nei momenti di pausa..........il fotografo ufficiale della casa con il grande Marione ... A Marione qui sembri proprio un prete meglio di no va'....un frate va'decisamente meglio :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Innanzitutto.......... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ma quelli già te li ho fatti stamattina..... sono stato il 1 maschietto?????? comunque.... bravo ... il posto l'hai riconosciuto...... E' dove ti ho aspettato sabato scorso per 20 minuti!!!!!!!!!! ma dai è natale ..... sarò buono..... p.s. certo il tuo avatar è sconvolgente!!!!!!!!!! p.p.s. in effetti sono mesi che non trovi funghi.... hai pensato bene di cambiarlo.... :biggrin: Si negli auguri sei il ..... E che lo vedo quasi tutti i giorni...ecco xchè raramente mi capita di far aspettare....in modo da rimirarlo al meglio... .... :wink: Te credo....nn me ce voi!!!!!!!!! e grazie ancora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 e allora a cosa servono gli amici subito metto in atto una bella colletta per l'amico in difficolta' ovvio che tutti i presenti partecipano generosamente al raggranellamento di liquidi per la giusta causa da notare il contabile Marione e la faccia di Luigi praticamente rimasta cosi'per 5 minuti cioe'con l'espressione che gli si e'stampata in volto non appena ha visto la canottagroviera Hai ragione Pè, sono rimasto a dir poco COLPITO !!! . . . meno male che è scattata la solidarietà !!! Almeno ci garantiamo qualche altra bellissima giornata in compagnia del " GIULLARE" della congrega :biggrin: Cmq, nonostante ci ha ridotti "stracci" (. . ah ah ah :wink: ), è stata davvero 1 uscita da SCHEDARE !! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Mentre qui .... ammiravamo alcuni leccini bellissimi ..... Ne approfitto per tributare il grande Luigi .... Ottimo pilota .... e grande Non è da tutti farsi quasi 500 km solo per fare una passeggiata in compagnia ..... Certo anche lui, come tutta la comitava, si è mosso per loro ... i nostri amati funghi .... Mi ripeterò .... ma loro sono tutto per noi .... Sonio sempre al primo posto .... poi se si riesce ad unire la con degli :biggrin: che nutrono la nostra stessa passione ... Allora si raggiunge la perfezione .... Ciao Pà, anche x me USCITA MEMORABILE !!!! Daltronde ormai, possiamo dire con certezza che siamo pedine ben collaudate, VEROOOOOOOO ??? . . . Tu poi sei unico ed inarrivabile ( abbigliamento compreso ), ma . . . Natale ? ( sai, regali ? doni ? etc etc ) Ovv scherzo, mi trovo benissimo con te e con gli altri amici e questo x me è il + bel regalo che mi ritrovo dopo il primo anno di APB !!! Spero solo di continuare così e trascorrere ancora tante altre belle giornate in allegra compagnia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati