telefunghen Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Certo!!!!!!!!mario mette su il set del film "la congrega telefunghen" e io e te pensiamo all'abbigliamento!!!!!!! Ah Walter .... sono tutti gelosi perchè ne troviamo di più e non sanno a cosa attaccarsi!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Paolo Gelosi???? Chi???? Brutto anatroccolo che non sei altro, meriti una dura lezione, scegli l'arma, e dimmi la data Gli altri faranno da giudici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Gelosi???? Chi???? Brutto anatroccolo che non sei altro, meriti una dura lezione, scegli l'arma, e dimmi la data Gli altri faranno da giudici io ce sto' :tongue: Paole'sei stato sfidato a singolar tenzone e non puoi esimerti dal raccoglier il guanto di sfida :biggrin: organizziamo il duello e lo mandiamo in diretta su APB!!!! dajeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Domenica lavoro ..............................ma un pensierino potrei farcelo se si ritorna presto...........ma ovviamente se ci sono , come al solito, los porcinos .................................lo sai che mi muovo solo se mi dici che hai sentito solo il profumo.....................eh, eh, eh , eh .........ma questa e' un 'altra storia! :tongue: walter e Sabato che fai :biggrin: :tongue: abbiamo un lavoro sporco da compiere lo sai....qualcuno dovra'pur farlo scommetto che per questi ci sarai sicuramente...chissa'perche'ho questo presentimento :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Gelosi???? Chi???? Brutto anatroccolo che non sei altro, meriti una dura lezione, scegli l'arma, e dimmi la data Gli altri faranno da giudici Io faccio il "moderatore", che mi piacciono le SFIDE!!!!!!!!!! . . . ovviamente sono ammessi tutti i colpi bassi ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Io faccio il "moderatore", che mi piacciono le SFIDE!!!!!!!!!!. . . ovviamente sono ammessi tutti i colpi bassi ! :biggrin: A luigi patteggi per lui??? Già è basso di suo, tu vuoi colpi bassi così che lui nelle sue macchie si destreggi meglio nella cerca dei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 vedo che, funghi a parte, il divertimento è assicurato quando vi ritrovate! :biggrin: bravi davvero! :tongue: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 A luigi patteggi per lui??? Già è basso di suo, tu vuoi colpi bassi così che lui nelle sue macchie si destreggi meglio nella cerca dei funghi Come puoi pensarlo ?? Non oserei mai , specie dopo che ti sei mostrato a tutta APB : RE DELLA SELVA PIU' FITTA ED INTRICATA CHE CI SIA !!!! . . . i cinghiali neanche li considerano i posti "giungla" che ci hai documentato !!! . . e poi siamo "paesani", o no ??? Dichiaro ufficialmente iniziata la "guera" ( romanescando ! ) SONO APERTE LE SCOMMESSE !!! Forza signori, fatevi avanti numerosi e siate onorati di partecipare !! Il ricavato è x una nobile causa : "dare lustro a Don Paolo, fungarolo in semidismissione" :tongue: :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 In due parole... .....siete unici..... Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Tranquillo, ne' ho altre due di riserva , un pochino piu' resistenti ........le indossero' alla prossima occasione, Eh, Eh,Lo sai quale e' la cosa piu' strana ? Che nel sottobosco ti senti tirare a tutte le parti e fai 2 passi avanti e 3 indietro una fatica da matti!!!! Mi pareva di portarmi appresso uno zaino di 50 kg.....!!!!!!!! Ciao walter La berva con la zavorra di 50kg .... ma se ne pesi una quarantina scarsi!!!!!! Dove troverai tutta sta forza!!!!!!!!!! :hug2: t'aspetto pure a te Domenica mattina insieme a Paolettoper andare a rinnovare anzi adeguare il guardarobe porcinaro se si organizza ci faccio scappare pure un pranzetto a casa di quelli che non puoi chiedere mai o non pui rifiutare....boh :hug2: ce stanno pure le castagne berva....fai te :hug2: Si domenica ci sono!!!!!!!! Daje Peppe ... ma non farmi comprare le mutandine col pizzo come quelle che porti tu nei boschi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Gelosi???? Chi???? Brutto anatroccolo che non sei altro, meriti una dura lezione, scegli l'arma, e dimmi la data Gli altri faranno da giudici Ok!!!!!!! Ma visto che tu hai una certa età ..... oltre alle stampelle .... mi bendo pure un occhio .... E ti lascio scegliere il terreno .... L'arma si sa .... cesto e bastone!!!!!!!!!! :hug2: io ce sto' Paole'sei stato sfidato a singolar tenzone e non puoi esimerti dal raccoglier il guanto di sfida organizziamo il duello e lo mandiamo in diretta su APB!!!! dajeeeeeeeeee Perfetto!!!!!!!!! Scegli pure il giorno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Io faccio il "moderatore", che mi piacciono le SFIDE!!!!!!!!!!. . . ovviamente sono ammessi tutti i colpi bassi ! :hug2: :hug2: Certo come no!!!!!!!! Bassissimi .... Io non ho problemi .... tanto lo sai che a me piacciono i maschietti!!!!!!!! Come puoi pensarlo ??Non oserei mai , specie dopo che ti sei mostrato a tutta APB : RE DELLA SELVA PIU' FITTA ED INTRICATA CHE CI SIA !!!! . . . i cinghiali neanche li considerano i posti "giungla" che ci hai documentato !!! . . e poi siamo "paesani", o no ??? Dichiaro ufficialmente iniziata la "guera" ( romanescando ! ) SONO APERTE LE SCOMMESSE !!! Forza signori, fatevi avanti numerosi e siate onorati di partecipare !! Il ricavato è x una nobile causa : "dare lustro a Don Paolo, fungarolo in semidismissione" :hug2: Capo chirichetto ... bene tu e Peppone sarete testimoni della sfida .... Io direi che si debba fare a peso e non a numero che ne dite?????? Il bilancino chi lo porta????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 In due parole... .....siete unici..... Aldo :hug2: Caro Aldo ... Tu non sai la fatica a tenerli a bada nel bosco .... Chi saltella da una parte .... chi si presenta con un nero gommoso ..... Chi si perde .... un macello!!!!!! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 La berva con la zavorra di 50kg .... ma se ne pesi una quarantina scarsi!!!!!! Dove troverai tutta sta forza!!!!!!!!!! 56 ...............Per l 'esattezza................con gli scarponi ..............senza 55 ..................pensa che mi avevano proposto di fare il fantino......................eh, eh, eh, eh, La forza si trova ............basta volerlo ............e la passione ti sprigiona una forza interna che neanche si immagina! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Peppe che "candid camera" eccezzionale,mi sono immedesimato nella berva cartaforno birmania.....e la nonchalance con cui si accende la sigaretta premio tutti forti Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 56 ...............Per l 'esattezza................con gli scarponi ..............senza 55 ..................pensa che mi avevano proposto di fare il fantino......................eh, eh, eh, eh, La forza si trova ............basta volerlo ............e la passione ti sprigiona una forza interna che neanche si immagina! Ciao walter Sai Walter ... ora che mi ci fai pensare .... ti ci vedo bene come fantino!!!!!! Ma dai che in mezzo ai boschi, soprattutto se scoscesi, sei il :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati