Consiglio Direttivo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Dai avanti con le mitragliate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) .....buongiorno a tutti.... :biggrin: voglio aprire con una foto fatta qualche giorno fà.....ad un'amico che non potendo fisicamente ..ha voluto partecipare con il cuore..... ....ed al quale vanno insieme agli altri che hanno partecipato con molte altre cose.....i ringraziamenti di tutti noi di apb ... un saluto al nuovo socio .....ed un'abbraccio a tutti........ e forza con queste foto...altrimenti si arrabbiano..... appena posso arrivo anch'io.... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Un grandissimo GRAZIE ad Alessandro per il bellissimo bastone e soprattutto per la generosità con cui ha voluto essere presente al pranzo di Natale, anche se non fisicamente GRANDE ALE!! :biggrin: Prima o poi ci conosceremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) Prima o poi ci conosceremo Mizzica , vai a fare del bene !!.............pure la penitenza te tocca !!! :biggrin: P.S. Grande Ale , ho "lisciato" il bastone per un numero .......53 invece che il 54 di quel gran cu...one di Moreno !! Modificato 15 Dicembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ...si può spostare dillà.... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ...si può spostare dillà.... ciaooo :biggrin: Già , in area protetta ............. ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 .....buongiorno a tutti.... voglio aprire con una foto fatta qualche giorno fà.....ad un'amico che non potendo fisicamente ..ha voluto partecipare con il cuore..... ....ed al quale vanno insieme agli altri che hanno partecipato con molte altre cose.....i ringraziamenti di tutti noi di apb ... un saluto al nuovo socio .....ed un'abbraccio a tutti........ e forza con queste foto...altrimenti si arrabbiano..... appena posso arrivo anch'io.... :wink: Grazie ALE!!!!!! ....chi meglio di me può aggingere un grazie alla tua generosità.... Da ieri...porto con me....il simbolo della tua generosità....... :0123: e di APB tutta!!!!! :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) Grazie ALE!!!!!! ....chi meglio di me può aggingere un grazie alla tua generosità.... Da ieri...porto con me....il simbolo della tua generosità....... :0123: e di APB tutta!!!!! :biggrin: Moreno ...era il premio piu' ambito...che nessuno me ne voglia...ma e' vero!!! Ale...perche' sei davvero un maestro!!! ...e fino all'ultimo speravo di tornare a casa con due bastoni...sai che bell'accoppiata!!! Modificato 15 Dicembre 2008 da gughy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Grazie e grande Ale !!!Bel gesto e granbel bastone !!!Apprezzato soprattutto da Venticello (alias Cibarius :wink: !!!!!!!!)!!!!! Ieri sembrava :biggrin: a forza de scartà regali ,vero Morè ??!!!Acciao Ale e spero a presto !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ...era il premio piu' ambito...!!! E' proprio vero....e se avessi potuto l'avrei proprio conservato per me quel biglietto :biggrin: ..... Grande Ale, il bastone che ci hai voluto offrire, di cui Moreno ringrazia è stato sicuramente il più ammirato (e anche agognato) della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ....e se avessi potuto l'avrei proprio conservato per me quel biglietto ..... Pure quello ??? Allora è prorio vero che chi amministra , amminestra . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Pure quello ??? :biggrin: Allora è prorio vero che chi amministra , amminestra . ... ...questa volta devo contraddirti!!! Un loro premio e' andato alla sottoscritta!!! ...mi hanno lapidataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Per ora niente mitragliate... Finora hanno sparato solo ca....volate!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 e andiamo!!!!!! abbiamo già sofferto abbstanza a non poterci essere mò cercate de davve 'na mossa co' 'ste mitragliate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 OK, visto che nessuno si decide ci penso io a postare, ecco la prima foto in assoluto del pranzo natalizio.....haaaaaa come mi sono divertito, è stato un raduno meraviglioso e sono tornato a casa strafelice :biggrin: tiè beccatevi questa, tanto è solo rimandata, dai fatemi soffrire con queste foto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati