roberto Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ma guarda che bel ragazzo che sta passando ............... aspetta che gli faccio 'na foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 MARIA ! ..... io non ho vinto niente, hai vinto tutto te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E per finire ....... mi ripeto ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Soccorso e visitato immediatamente, da un noto "medico senza frontiere", (nel senso che non ci sono frontiere che lo tengano, per andare a raccogliere funghi!) ... bravo Roberto!!! Hai raccontato un altro aneddoto del pranzo!!! Ma quel dottorino li' a me convince poco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ma quel dottorino li' a me convince poco!!! Anche a me! ....è l'unico che ha passato 2 (dico 2) notti all'agriturismo e per giunta occupava una suite, bohhhhh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ma quel dottorino li' a me convince poco!!! Anche a me! ....è l'unico che ha passato 2 (dico 2) notti all'agriturismo e per giunta occupava una suite, bohhhhh!!!! he he.....perchè non c'ero io !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 he he.....perchè non c'ero io !! ...gia'...tu non c'eri!!! M'hai lasciata sola con un "neuro"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ...gia'...tu non c'eri!!!M'hai lasciata sola con un "neuro"... Stefy, potevi dirmelo...ti avrei fatto un prestito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Stefy, potevi dirmelo...ti avrei fatto un prestito ...mi ci vuole...te possino!!! Raffa sei un mito!!! Ma potevi dirmelo che era un medico!!! C'ho parlato un'ora credendo di parlare con un ingegnere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ...gia'...tu non c'eri!!!M'hai lasciata sola con un "neuro"... Se c'ero io saresti stata con un "cardio".......sai, mi occupo di "questioni di cuore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ma della sera di sabato nessuno posta niente? Io adesso non posso perchè devo uscire, e non so se dopo riuscirò a postare qualcosa. Ma metto un'anteprima in cui appare il ristoratore Silvestro assieme al nostro Pasquale ....guardandolo non si può non provare fiducia, e penso sia difficile avere dubbi sul fatto che ci siamo nutriti adeguatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ....e anticipo anche una piccola vista di insieme, poi esco Ciao a tutti, poi metto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Vedo che vi siete divertiti ....e questa e' la cosa piu' imporatnteCerto non esserci stato non è uguale come vedere le foto..... Per tutti quelli che non sono potuti venire ci rifaremo Se per marzo ce la fai con il ginocchio .....avrai un'altra occasione..... ........ho già detto troppo..... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Se per marzo ce la fai con il ginocchio .....avrai un'altra occasione..... ........ho già detto troppo..... ciaooooo .....a Stè....ma che hai detto ????? .....veramente avresti dovuto dire...... ....e ho detto tutto.... ....come diceva il grande Totò.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) .....a Stè....ma che hai detto ????? .....veramente avresti dovuto dire...... ....e ho detto tutto.... ....come diceva il grande Totò.... ...e sarà come dici tu..... è stato un vero piacere Tonì........ Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati