Alpis63 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Che bella Festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono contento che sia ben riuscita. Mi sarebbe piaciuto esserci. Un grazie a tutti per aver apprezzato il mio lavoro. Con quello............almeno un po di me.......era li, con Voi......... . CIAO TUTTI Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) Che bella Festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono contento che sia ben riuscita. Mi sarebbe piaciuto esserci. Un grazie a tutti per aver apprezzato il mio lavoro. Con quello............almeno un po di me.......era li, con Voi......... . CIAO TUTTI Ale Alessà...ciaoooo abbiamo apprezzato sì......mancava poco che facevamo a bastonate per accaparrarci il tuo lavoro..... ma alla fine il venticello che era in lui è venuto fuori.....ammazza che c..o :biggrin: Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Letto e assaporato tutto d'un fiato le 8 pagine(fino ad ora) fatte di foto, di commenti e di "burle". Devo dire (sono proprio costretto ad ammetterlo ,ehehehehe) di aver passato veramente una giornata piacevole. All'inizio un po' titubante (non conoscevo nessuno), ma poi, piano piano, anche e soprattutto grazie a tutti i presenti, ci siamo "sciolti", divertiti, e, perchè no......lasciati andare, forse anche merito del vinello, dell'amaro di genziana, dell'amaro alle erbe (almeno mi pare fosse alle erbe) e della grappetta. Direte: "te sei bevuto tutta sta roba?"...... Qualche piccolo contributo fotografico (veramente poca roba) Qui qualcuno agita premi colorati (ma quello giallo che roba era? borotalco?) e qualcun altro "sbraita" numeri a più non posso per sovrastare le voci non proprio silenziose dei partecipanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E mentre i "due di prima" agitano premi e sbraitano numeri, la "folla" assiste vigile, concentrata e attenta. In altre parole: chia sgranocchia tozzetti, chi socchiude stancamente gli occhi (forse alla ricerca della concentrazione giusta?), chi guarda da un'altra parte.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Infine eccole, le "regine della riffa", una estraeva e l'altra, appunto, "sbraitava". Eppure alla piccoletta avevo detto "mi raccomando Chiara, ora che vai li devi estrarre...." e giù sbrodolata dei numeri dei biglietti......macchè manco uno. Alla fine mi ha pure "cazziato", hai capito? "Papà, hai vinto qualcosa? no? sei una schiappa". Eeehhhhh, le donne.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Colgo l'occasione per augurare nuovamente a tutti, presenti e assenti, un felice Natale da trascorrere solo ed unicamente all'insegna della serenità, quella vera. Un forte abbraccio a tutti e..........alla prossima occasione Carlo, Daniela e....Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 con quest'ultima vi saluto ...augurando a tutti buon Natale... e sperando che un pò del calore che c'è stato ieri sia giunto anche agli assenti..... un abbraccio Grazie del pensiero Stefano. Il calore è arrivato e continuerà ad arrivare man mano che i vari partecipanti inseriranno i loro contributi fotografici. :biggrin: Conosco bene le emozioni che avete vissuto e che purtroppo mi sono perso.. Ma tant'è. Complimenti agli amici Laziali per aver organizzato un cosi ben riuscito raduno.. Ora seguirò con piacere l'evoluzione del topic..con già un desiderio..ossia quello di poter esporre come soprammobili...le tre statuine che si coprivano occhi, orecchi e bocca.. ..quelle vere però.. ..bellissime.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Dalle foto e dai post, si legge tanto entusiasmo, e se è quello che ho trovato a bargagli, e stata sicuramente una gran bella festa. Buona Natale e Felice Anno a tutti VOI Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 e sperando che un pò del calore che c'è stato ieri sia giunto anche agli assenti..... messaggio arrivato.....e ricevuto chi mi conosce sa che idealmente ero li' anch' io :biggrin: ma purtroppo materialmente sono rimasto a casa....e l'unica consolazione è riguardarmi le vs foto Grazie Tutti Organizzatori e Partecipanti Un abbraccione, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 .........Ma quel dottorino li' a me convince poco!!! Anche a me! ....è l'unico che ha passato 2 (dico 2) notti all'agriturismo e per giunta occupava una suite, bohhhhh!!!! :biggrin: Esattooooo ragazzi!!! E se avessi potuto pure il giovedì!!! Ma senza il mio collega "cardio" ...mi sarei sentito solo :hug2: Comunque sabato eravamo in quel di Valmontone dove (più Bolognesi che Romani :0123: ) eccoci alle prese con ........ ......... la Pajataaaaaaaa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Nonostante queste foto di repertorio .... così tanto per rendere meno "dolorosa" la visione agli assenti ..... vi informo che abbiamo fatto il BIS!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ci siamo ritrovato non so come ........ Signore da una parte ........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E Signori dall'altra ....... :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Insomma un bell'anticipo di quello che ci aspettava per il giorno dopo .... :0123: :biggrin: Grazie Lucià per la bella serata in quel di Valmontone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E ancora un grazie di cuore a Pasquale a Stefano e a tutti gli organizzatori romani/laziali che ci hanno accolti con grande affetto e ospitalità!!! :hug2: :hug2: Giuseppe ...... apparentemente una sala come tante altre ...... ...... in realtà il luogo che ospiterà i bei ricordi di un altro Pranzo di Natale APB .... ....... e io c'ero!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati